Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    In ditta da me abbiamo constatato che spendiamo meno con bartolini, dhl e compagnia bella a spedire qualsiasi cosa che non con le poste.. e i vari corrieri espresso sono più veloci e puntuali..
    Non so da voi ma qui le poste si stanno spostando sempre più verso il modello "banca" piuttosto che agenzia di spedizioni. In una posta normale con 8 sportelli, uno è dedicato ai pacchi / spedizioni, gli altri 7 sono ibridi e principalmente vengono usati da chi ha postepay/bancoposta/titoli postali.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da RokStar
    Non so da voi ma qui le poste si stanno spostando sempre più verso il modello "banca" piuttosto che agenzia di spedizioni. In una posta normale con 8 sportelli, uno è dedicato ai pacchi / spedizioni, gli altri 7 sono ibridi e principalmente vengono usati da chi ha postepay/bancoposta/titoli postali.
    Confermo anche da me
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da geppo80
    che c'entrano le poste?

semplicemente il destinatario non l'ha ritirata.
    ecco! è colpa del destinatario che non l'ha ritirata. Mi pare di sentire l'impiegato allo sportello giustificarsi in merito

Originariamente inviato da Al_katraz984
    In ditta da me abbiamo constatato che spendiamo meno con bartolini, dhl e compagnia bella a spedire qualsiasi cosa che non con le poste.. e i vari corrieri espresso sono più veloci e puntuali..
    Io con Bartolini ho bestemmiato in sanscrito ogni volta che l'ho usato

Originariamente inviato da Brown
    ecco! è colpa del destinatario che non l'ha ritirata. Mi pare di sentire l'impiegato allo sportello giustificarsi in merito
    non aveva spiegato..

però comunque per 1 caso non si può dire che sia tutte le volte così, non ho mai avuto problemi con poste. Onestamente.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio