Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    I PC sono rifiuti speciali e vanno smaltiti coerentemente, e vale per TUTTI i cittadini. Le aziende hanno un problema in più, perché i PC sono probabilmente dei cespiti, e la loro alienazione deve essere tracciata perché intacca il valore dell'azienda e la loro eliminazione recupera l'IVA. Il venderli, fa sospetto, perché si aliena valore aziendale ad un prezzo simbolico sul quale si paga un'IVA irrisoria. Senza contare il fatto che per di fare un dispetto ai dipendenti qualsiasi azienda arriverebbe a rimetterci.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Re: Re: Di aziende, di licenze di upgrade e pc da buttare.

Originariamente inviato da axsw
    1- se le licenze sono "OEM" le puoi buttare

2- La seconda che hai detto.
    Ok, grazie mille.

Originariamente inviato da todoroki
    mi sa che andava nella sezione apposita sta domanda
    Certo, ora mando un privato a Valente e gli chiedo di aprire la sezione "License di Windows".

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se io ho un pc con Vista, compro l'aggiornamento a W7, nel caso in cui debba formattare posso scaricarmi direttamente W7 dal sito microsozz ed installarlo oppure devo sempre installare prima vista e poi rifare l'aggiornamento?
    Non è strettamente necessario installare prima vista; parti direttamente con seven il quale all'inizio dell'installazione ti chiederà il seriale di vista per la verifica e poi procederà regolarmente con l'installazione.

Per quanto riguarda i pc vecchi, in azienda solitamente li cediamo a titolo gratuito alle scuole elementari le quali ci rilasciano una semplice ricevuta da conservare in amministrazione.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Non è strettamente necessario installare prima vista; parti direttamente con seven il quale all'inizio dell'installazione ti chiederà il seriale di vista per la verifica e poi procederà regolarmente con l'installazione.
    Questa sarebbe una bella cosa.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    I ho installato seven così, anche perchè passando da vista 32bit a seven 64bit non c'era altrea alternativa.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio