... altro che battuta mio caro padano, una macchina offset che stampa a manetta per alcuni gg sarebbe il minimo dell'utilità per noi poveritagliani.Originariamente inviato da leg-pad
Passatemela come battuta ma stampare qualche euro in piu' non sarebbe male.![]()

Rispondi quotando
