Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da peg1987
    Guarda io non so che dirti...
    print("ciao\n") è diverso da println("ciao").
    O almeno quando apro il file txt con notepad vedo 2 cose diverse:
    nel primo caso vedo ciao seguito da un simbolo strano e poi a capo, nel secondo vedo ciao e a capo...quindi non mi sembrano equivalenti! invece se uso System.getProperty("line.separator") cado nel caso del println...quindi mi viene da dire che System.getProperty("line.separator") è diverso da \n.

edit: ho rifatto le prove usando un editor migliore. Allora con println("ciao") vengono scritti 6 caratteri mentre con print("ciao\n") ne vengono scritti 5...dove sta realmente la differenza? A questo punto println è peggio di print+\n...mah...
    come separator hai provato ad usare l'accoppiata tra il carriage return e il new line? (cioè: "\r\n")
    fai questa prova e vedi se riscontri ancora problemi (che poi è il separatore che ti ho inserito nel mio esempio perchè col solo "\n" avevo problemi xD).
    I miei esempi in Java qui: http://cdpjavaexamples.altervista.org/index.html

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Naruto 92
    come separator hai provato ad usare l'accoppiata tra il carriage return e il new line? (cioè: "\r\n")
    fai questa prova e vedi se riscontri ancora problemi (che poi è il separatore che ti ho inserito nel mio esempio perchè col solo "\n" avevo problemi xD).
    System.getProperty("line.separator")

dovrebbe consentire di ovviare al problema dell'ordine di \n\r

Utente di HTML.it
    Ho fatto diverse prove e mi sembra che il solo \n sia più che sufficiente.
    Tra un po' provo a testare la wordlist, vi tengo aggiornati.

A proposito, ora chiedo una cosa che credo richieda competenze elevate. Alcuni programmi di calcolo fruttanto anche la GPU per velocizzare le operazioni, in alcuni casi particolarmente ottimizzati ho visto raggiungere una velocità 40 volte superiore. Mi stavo chiedendo quindi se qualcuno sa come fare la stessa cosa in java!

la GPU...
    sinceramente non so usarla, ma tieni presente che se applicassi qualcosa del genere perderesti la portabilità del codice perchè si creerebbe una dipendenza tra il codice e la scheda video (o meglio la GPU della scheda video) installata sulla macchina.
    comunque, se vuoi adottare questa politica, ho trovato le seguenti librerie:
    I miei esempi in Java qui: http://cdpjavaexamples.altervista.org/index.html

Utente di HTML.it
    Grazie mille! La portabilità non mi interessa al momento visto che me lo sono fatto solo per dei test...tuttavia ho trovato un programmino scritto in c# che fa lo stesso lavoro solo che è circa 10 volte più veloce del mio...in 30 minuti mi ha creato 20GB di password, il mio ci mette 3 giorni!! Userò le librerie che mi hai indicato per dei test! Grazie mille!

Utente di HTML.it
    beh dipende come è fatto il programmino in C#, tutte sta differenza mi fa pensare a cattivo uso delle risorse in java

Utente di HTML.it
    Probabile, non sono un esperto di java, diciamo che mi faccio dei programmini alla buona...prima poi imparerò ad ottimizzare le risorse di cui dispongo!

Permessi di invio