Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
  1. #11
    Ma sono tutti sudati o sporchi, ma che schifo.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #12
    Originariamente inviato da Aires
    Ora ti dirò la fatidica frase: Lo fan tutti, di destra e di sinistra.
    Chi altri?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Aires
    Ora ti dirò la fatidica frase: Lo fan tutti, di destra e di sinistra.
    mi sa che ti sbagli. oltre ad alcuni esponenti della Lega, tra chi ci governa o e' in parlamento, mai nessuno l'ha fatto. non in pubblico ne', tanto meno, con tutta quell'ostentazione.

    e proprio perche' sono ministri della repubblica dovrebbero vergognarsi profondamente e infinitamente di piu' di un qualsiasi altro cittadino che arrivasse a dire o fare quelle cose.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    Originariamente inviato da debug
    Chi altri?
    ecco lo vedi? qui non si può scrivere nulla che non sia di sinistra che tutti ti contestano, me ne vado!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    Originariamente inviato da krakovia
    ma come va in giro vestito Calderoli?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Esempio a caso Rosy Bindi, ma basta cerchiate con google e trovate articoli e/o foto.
    Vi prego non giustificatela dicendo ha iniziato l'altro. Perchè per rigor di logica si è signori (signore in questo caso) quando non si risponde, quindi non si dovrebbe abbassarsi al livello degli altri.

    Poi che la Lega faccia largo uso di gestacci è risaputo, ma lo schifo sta a destra e a sinistra e bisognerebbe fare un po di pulizia

    Edit: Giusto per aggiungere, mi pare ridicolo fare a gara per quale parlamentare fa più gestacci, uno solo dovrebbe bastare per sbatterlo fuori, voglio vedere un ministro straniero fare un gestaccio e stare ancora la. A esser sinceri penso che il 90% dei nostri ministri se avrebbero un lavoro in un paese estero sarebbero stati licenziati
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #17
    Originariamente inviato da vonkranz
    mi sa che ti sbagli. oltre ad alcuni esponenti della Lega, tra chi ci governa o e' in parlamento, mai nessuno l'ha fatto. non in pubblico ne', tanto meno, con tutta quell'ostentazione.

    e proprio perche' sono ministri della repubblica dovrebbero vergognarsi profondamente e infinitamente di piu' di un qualsiasi altro cittadino che arrivasse a dire o fare quelle cose.
    ma tanto anche se recidivi - il senatùr ha già in carico un paio di provevdimenti per vilipendio alla bandiera - nessuno li può toccare

    e chi li vota è della loro stessa opinione
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    Originariamente inviato da Aires
    Esempio a caso Rosy Bindi, ma basta cerchiate con google e trovate articoli e/o foto.
    ...
    io ho cercato su google
    rosy bindi insulto
    rosy bindi vilipendio
    rosy bindi dito medio



    nulla
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    ...

    http://lmgtfy.com/?q=rosy+bindi+gestacci

    Finita la seduta, Barani ha fornito la sua versione ai giornalisti: "Bindi, quell'antisocialista, faceva gestacci. Allora mi sono tolto il garofano e le ho fatto capire che ero pronto a metterglielo... Né Bindi né altri possono offendere la storia socialista, e non si sognino di fare oggi quel che hanno fatto con Craxi. Noi non ci ritiriamo". Alla vicepresidente Bindi è stato fatto notare il gesto poco elegante di Barani in aula. E lei ha chiosato: "Ci si poteva aspettare da lui qualcosa di elegante?".
    Se davvero ritenete che gli unici a far gestacci sono quelli della Lega, beh allora i casi sono due, o credete ciecamente a quello che vi dicono oppure siete convinti che nella sinistra e negli altri partiti siano tutti dei santarellini.

    Avete idea di quel che succeda nella Camera? Tra urla, insulti, comportamenti che definirei animaleschi...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    ah beh uguale. ecco perchè avevi editato, prima
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.