Ribadisco, non fai prima a memorizzarti dentro una coppia di interi a 32 bit in un std:Originariamente inviato da Epiphone
E questo è male! Devo rivederlo. Ho provato anche con il size prima e dopo l'insert, e poi confrontando i due valori, ma ovviamente, come dici tu, la situazione non cambia.
@MItaly: per brevità non ho postato come ho preso gli indirizzi, comunque la libreria pcap e li mappo in un array, tutto in automatico, quindi la formattazione è sempre la stessa (8 coppie di numeri esadecimali, 4 sorgente e 4 destinazione). Mi serve metterle così perché le uso per calcolarmi l'HMAC del pacchetto da usare come chiave per criptare lo stesso.air o una coppia di struct fatte apposta per contenere IP? Usare le stringhe per contenere dati strutturati all'interno di un programma è quasi sempre una pessima idea...
Per inserire gli elementi si usa il metodo insert, che restituisce un std:Cmq grazie a tutti. Ora cercherò di risolvere il problema di come fare a sapere se il dato era presente o è stato inserito.air contenente un iteratore al valore appena inserito e un bool che ti dice se c'era già. Quindi ti basta fare:
codice:// Inserisce l'elemento if(idflow.insert(fid).second) // il secondo elemento del pair restituito è true se l'elemento non c'era già printf("L'indirizzo è nuovo ed è stato inserito nella lista.\n"); else printf("L'indirizzo è già presente nella lista.\n");

air o una coppia di struct fatte apposta per contenere IP? Usare le stringhe per contenere dati strutturati all'interno di un programma è quasi sempre una pessima idea...
Rispondi quotando