Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da longline
    Aprile 2011, una ricarica Vodafone da 5€
    hai fatto lo spogliarello in chat? dì la verità!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da oronze
    hai fatto lo spogliarello in chat? dì la verità!
    Ah, sei stato tu a pagare? Grazie

  3. #13
    400 euri di una pseudo-borsa di studio. Sono arrivati più o meno dal niente, per cui li ho vissuti come una specie di vincita alla lotteria.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #14
    5000 miglia nel mio account delta come risarcimento per aver volato londra-miami (un volo di 9 ore) col sistema di intrattenimento che non funzionava. Il volo piu' devastante che abbia mai fatto
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #15
    100 euro o giù di lì con un gratta e vinci giocato l'estate scorsa. Non so perchè ma quando sono in ferie il gratta e vinci mi capita di giocarlo, durante l'anno mai...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Le cose più belle però che io abbia mai vinto sono stati due concerti, Michael Jackson e il Cornetto Music Festival (Alanis Morissette, Skunk Anansie, Nine Inch Nails, Litfiba, C.S.I., Max Gazzè, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Angie Stone e Lamb), ma soprattutto un viaggio di 10 giorni in Egitto (Il Cairo, Alessandria, Luxor, Karnak, Abu Simbel e crociera sul Nilo)

  7. #17
    Originariamente inviato da longline
    Ah, sei stato tu a pagare? Grazie

  8. #18
    Però... pensavo molto peggio
    Io pure un mesetto fa ho fatto un tre al superenalotto... 14 euro... La settimana dopo presero 21 euro, e ti pareva!!
    Sto giocando a tutto quello che è gratuito, su internet e sui giornali senza distinzione!! Prima o poi qualcosa vincerò, fosse anche un gelato Ma mi deve costare zero. Martedì ho giocato ad un concorso Sisal qui su internet, mercoledì sempre su internet un concorso per vincere un biglietto andata e ritorno per gli USA, ieri non mi ricordo e oggi un concorso in radio per vincere i biglietti del Rock in Roma.

    Per quello che mi riguarda, la mia vincita più grande è stata un terno con 4 ambi a seguito, totale 1100 euro e spicci 7 anni fa perchè sognai mia nonna e mia mamma disse "vai a giocare subito e non dire niente di numeri e quant'altro". Oh... uscirono tutti e tre.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    2 euro ad un gratta e vinci da 2 euro, della Ryanair
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #20
    nel 1980 (circa) ho vinto un concorso di BigJim e mi è arrivato uno scatolone pieno di giocattoli
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.