Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96

Discussione: border-radius ie9

  1. #11
    Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Udine
    Messaggi
    2,766
    prova a guardare sto link se ti è di aiuto, ci sono varie questioni che potrebbero fare al caso tuo.

  2. #12
    per esteso la situazione non cambia..
    comunque di quale link parli scusa??

  3. #13

  4. #14
    <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=9" />
    forse devo mettere questo..
    ma mi dite a che serve questo tag??

  5. #15
    Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Udine
    Messaggi
    2,766
    costringe il browser(IE) a cmportarsi secondo una determinata versione.
    Ad esempio, su IE8 c'è un pulsante che ti consente di vedere un sito in modalità IE7. Se tu però metti quella riga <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=8" /> constringi il browser a fartelo vedere solo in quella modalità e quel pulsante scompare.
    Almeno so che una volta l'ho usato così, tanto per provare.

    Ma funziona nel tuo caso?

    Ci sono comunque diversi suggerimentin in quella pagina, provali tutti, ce ne sarà uno giusto?

  6. #16
    forse ti potrebbe essere di aiuto ma ogni volta che utilizzo internet explorer in locale per provare il cross-browser, devo attivare gli active-X ora non so cosa ti chiede a te

  7. #17
    <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=9" />
    con questo funziona!!
    ma non ho capito ancora il perchè..

  8. #18
    c è un problema il border-radius in ie9 sembra andare in tilt se definisco la struttura in percentuali.. ma come è possibile??

    #container{
    margin:2% auto;
    width:70%;
    height:90%;
    border-width:1px;
    border-style:solid;
    border-color:grey;
    border-radius:1px;
    -webkit-radius:4px;
    -moz-border-radius:4px;
    }

  9. #19
    Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Udine
    Messaggi
    2,766
    e cioè cosa succede? non funziona?

  10. #20
    il container non si imposta nel senso rimane una linea retta e basta, e come se nn fosse definita l altezza e la larghezza..se lo definisco in pixel però funziona correttamente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.