Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: i maya avevano ragione

  1. #11
    per come si stanno mettendo le cose nel mondo è ovvio che a brevissimo termine accadrà qualcosa di drastico negli equilibri con cui siamo cresciuti
    è un po' come la vita di ogni singola persona: appena nasci non sai parlare ma pian piano impari la lingua madre... a 6 anni puoi stare tranquillo di non seminare dei "mini te" in giro per la Terra ma poi dopo un bel giorno devi stare molto attento tanto da dover fare ricorso a contraccettivi...
    si nasce ignari di molte cose ma poi pian piano queste troveranno sfogo nella realtà.

    Così anche l'economia ed ogni altra cosa...


    Sinceramente non ho capito nemmeno io che ho detto... ma va bene così!

  2. #12
    Originariamente inviato da albatros53

    Questo mio sproloquio non risolve o indica una soluzione al fatto che in sostanza è sempre più guerra tra poveri,e il tema del post ne è una conferma,purtroppo.....ma quantomeno,oltre che sfogarmi (pacatamente) lascia intendere che ci sono stati BEN PRECISI *RESPONSABILI* di quello che hanno fatto una quindicina di anni fa a Bruxelles.....e non ci vuole il mago per capire chi sono stati gli "Artefici" di tale Miracolo Economico!!!! Di sicuro è stato un miracolo economico per i loro *Amichetti del Quartierino* e tutta la loro prole e discedenza.....ma NON farò ne nomi ne cognomi!!!! Dirò soltanto che uno era un Francese,uno era un Tedesco.....ed un'altro era Italiano,come dimenticarlo.....(che ha una modesta,"modestissima" residenza/castello sulle colline Bolxxxesi)!!!
    sei un politico?

    la colpa è sempre di chi c'è stato prima

    la moneta unica c'è dal 1 gennaio 2000 e, se non sbaglio, dal 2001 in avanti ha governato una sola persona.
    A me sembra che in 10 anni le cose siano un pochino peggiorate .. magari hanno iniziato a governare con una situazione disastrata ma in 10 anni avrebbero potuto migliorare qualcosa o sbaglio?
    l'€ c'è da 11 anni per quanto continueremo a pensare alla lira? la lira non c'è più. Il passo giusto o sbagliato che sia è stato fatto, e bisogna agire di conseguenza.
    Ho sempre sentito dire che tutto ciò che non va è stato fatto dalla sinistra..ok...ma in 10 anni perchè non hanno abolito tutto?
    ora ci troviamo con le tasse messe dalla sinistra (che dovevano essere tagliate - e idioti a votare per tagliare le tasse -), tasse chiamate in altri modi aggiunti dalla destra per far si che tutti potessero andare a pu___ne gratis, e ora i soldi (che un tempo bastavano a tenere sotto controllo il debito) non bastano più, fanno una manovra da 70miliardi di € senza toccare la politica (che brucia 24 miliardi €) perchè la gente normale per andare a pu__ane deve pagare ma loro no
    abbiamo un presidente del consiglio che ha più capi di accusa di riina,
    abbiamo al governo un partito anticostituzionale come la lega nord che addirittura ha sotto scacco il paese intero

    e c'è ancora gente che ha il coraggio di dare la colpa all'euro...
    se dobbiamo tenere questo tipo di ragionamento ti posso dire che i sesterzi romani valevano molto di più (16€=1 sesterzio)...vorrei sapere chi è il malato che ha adottato la lira
    ragionamenti di me___

    intanto l'Italia va a rotoli, e l'unico modo per sperare di mandare via berlusconi è sperare che se lo prenda il Signore -.-''

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    qualcosa accadrà...

    ...si mo' me lo segno

    3d CHIUSO

    avanti il prossimo
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.