è un po' come la vita di ogni singola persona: appena nasci non sai parlare ma pian piano impari la lingua madre... a 6 anni puoi stare tranquillo di non seminare dei "mini te" in giro per la Terra ma poi dopo un bel giorno devi stare molto attento tanto da dover fare ricorso a contraccettivi...per come si stanno mettendo le cose nel mondo è ovvio che a brevissimo termine accadrà qualcosa di drastico negli equilibri con cui siamo cresciuti
si nasce ignari di molte cose ma poi pian piano queste troveranno sfogo nella realtà.
Così anche l'economia ed ogni altra cosa...
Sinceramente non ho capito nemmeno io che ho detto... ma va bene così!![]()

Rispondi quotando
sei un politico?
