Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: true blood

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Se è da 3 post che la loda sicuramente non ti dira che fa cagare
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #12
    wallrider e Aires siete in FAIL...

  3. #13
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    la sto guardando.
    dalla stagione scorsa é molto piú pallosa del solito, salto a piedi pari certi personaggi.
    Nope.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    wallrider e Aires siete in FAIL...
    ti rispondo "ci vuole pazienza" e finisco tutte le gag
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #15
    allora spiegami perchè da quel che vedo a me sembra che avete pensato che abbia fatto 3 post, quando invece è nikosi che ha fatto il secondo, ma abbiamo gli avatar uguali e ho pensato che vi siete confusi...

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    allora spiegami perchè da quel che vedo a me sembra che avete pensato che abbia fatto 3 post, quando invece è nikosi che ha fatto il secondo, ma abbiamo gli avatar uguali e ho pensato che vi siete confusi...
    nikosi ce l'ha più grosso del tuo

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da electric_g
    la sto guardando.
    dalla stagione scorsa é molto piú pallosa del solito, salto a piedi pari certi personaggi.
    Si, ma Alcide nudo bisogna dire che merita...anche se han mantenuto l'inquadratura alta

  8. #18
    invidio il suo fisico...

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    allora spiegami perchè da quel che vedo a me sembra che avete pensato che abbia fatto 3 post, quando invece è nikosi che ha fatto il secondo, ma abbiamo gli avatar uguali e ho pensato che vi siete confusi...
    A dire il vero ho sparato un numero di post a caso, a parte il fatto che ho visto migliaia di volte i vostri avatar, per un profano sembra che fai una domanda e ti rispondi da solo nei primi due post.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.