Se è da 3 post che la loda sicuramente non ti dira che fa cagare
Se è da 3 post che la loda sicuramente non ti dira che fa cagare
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
wallrider e Aires siete in FAIL...![]()
![]()
la sto guardando.
dalla stagione scorsa é molto piú pallosa del solito, salto a piedi pari certi personaggi.
Nope.
ti rispondo "ci vuole pazienza" e finisco tutte le gagOriginariamente inviato da civuolepazienza
wallrider e Aires siete in FAIL...![]()
![]()
![]()
allora spiegami perchè da quel che vedo a me sembra che avete pensato che abbia fatto 3 post, quando invece è nikosi che ha fatto il secondo, ma abbiamo gli avatar uguali e ho pensato che vi siete confusi...
nikosi ce l'ha più grosso del tuoOriginariamente inviato da civuolepazienza
allora spiegami perchè da quel che vedo a me sembra che avete pensato che abbia fatto 3 post, quando invece è nikosi che ha fatto il secondo, ma abbiamo gli avatar uguali e ho pensato che vi siete confusi...![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Si, ma Alcide nudo bisogna dire che merita...anche se han mantenuto l'inquadratura altaOriginariamente inviato da electric_g
la sto guardando.
dalla stagione scorsa é molto piú pallosa del solito, salto a piedi pari certi personaggi.![]()
invidio il suo fisico...
A dire il vero ho sparato un numero di post a caso, a parte il fatto che ho visto migliaia di volte i vostri avatar, per un profano sembra che fai una domanda e ti rispondi da solo nei primi due post.Originariamente inviato da civuolepazienza
allora spiegami perchè da quel che vedo a me sembra che avete pensato che abbia fatto 3 post, quando invece è nikosi che ha fatto il secondo, ma abbiamo gli avatar uguali e ho pensato che vi siete confusi...
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare