Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Sia avevo già visto le immagini della nave sul sito.... sembrerebbe "accogliente" ...

Io soggiorno a Castelsardo, anch'io non vedo l'ora

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ma ha senso prendere una nave "di lusso" per una traversata? Sono 7 ore (che ragionevolmente di passeranno dormendo), non è mica una crociera di diversi giorni.
    Certo se il prezzo fosse lo stesso delle altre compagnie ok, ma se costa significativamente di più non ne vedo il vantaggio.

Originariamente inviato da Alhazred
    Ma ha senso prendere una nave "di lusso" per una traversata? Sono 7 ore (che ragionevolmente di passeranno dormendo), non è mica una crociera di diversi giorni.
    Certo se il prezzo fosse lo stesso delle altre compagnie ok, ma se costa significativamente di più non ne vedo il vantaggio.
    Concordo appieno!
    Se la traversata durasse 13 giorni consiglierei la Navigator Of The Seas ci ho fatto una crociera l'anno scorso, a dir poco spettacolare!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Ho usufruito del superbonus (l'auto viaggia gratis) essendo stato costretto a portarmi l'auto.
    Alla stessa cifra della moby vado con la grimaldi.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da marcopippo82
    Ho usufruito del superbonus (l'auto viaggia gratis) essendo stato costretto a portarmi l'auto.
    Alla stessa cifra della moby vado con la grimaldi.
    Ok, sei giustificato...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    la grimaldi presentava prezzi decisamente abbordabili.
    figuratevi che abbiamo preferito scendere (e ripartire poi) da porto torres e fare un'ora di macchina per raggiungere s.teodoro, che al max è 10 minuti da Olbia..

con la snav per olbia avremmo speso molto di più
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: In Sardegna con Grimaldi Lines

Originariamente inviato da marcopippo82
    Ciao a tutti,

domani parto per la Sardegna (da Civitavecchia a Porto Torres) con la CRUISE BARCELLONA della Grimaldi Lines. Viaggio notturno in cabina interna (Partenza ore 22.15 - Arrivo 5.30) Qualcuno di vai ha viaggiato su questa nave? Attendo vostre opinioni e soprattutto consigli utili.
    attendo, la nave è molto bella ma, pare debba affondare da un momento all'altro

una volta in mare aperto, dirigiti a sud, con l'aiuto della corrente dovresti arrivare in 15 gg. sulle coste galluresi.

Permessi di invio