no,ci faccio i fumenti con la copertaOriginariamente inviato da oronze
fallo da seduto dopo aver chiamato il 118 preventivamente![]()
![]()
no,ci faccio i fumenti con la copertaOriginariamente inviato da oronze
fallo da seduto dopo aver chiamato il 118 preventivamente![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
c'è per caso qualche link?Originariamente inviato da Angioletto
lo hanno già fatto.
ma non è una cosa economica.. in realtà è una cazzata, non è nemmeno tutta sta tecnologia.
Originariamente inviato da todoroki
no,ci faccio i fumenti con la coperta![]()
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
ecco come distruggere la vena creativa di un pover'uomo.Originariamente inviato da Angioletto
lo hanno già fatto.
ma non è una cosa economica.. in realtà è una cazzata, non è nemmeno tutta sta tecnologia.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Originariamente inviato da vonkranz
ecco come distruggere la vena creativa di un poveruomo.
non ho trovato link.
una tecnologia simile, ma non prevedeva trasmissioni a distanza, è stata anche usata da Lorenzo Jovanotti in un concerto in quel di Caserta : con delle essenze e degli spruzzi controllati 'profumava' l'ambiente.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
jovanotti che spruzza al pubblico![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ma che figata! (non jovanotti, che mi fa cagare, ma l'idea)Originariamente inviato da Angioletto
non ho trovato link.
una tecnologia simile, ma non prevedeva trasmissioni a distanza, è stata anche usata da Lorenzo Jovanotti in un concerto in quel di Caserta : con delle essenze e degli spruzzi controllati 'profumava' l'ambiente.
Secondo voi le matrici di cui parlano nell'articolo quanto possono essere complesse?
Secondo me na roba semplice:Originariamente inviato da davide.pampo
ma che figata! (non jovanotti, che mi fa cagare, ma l'idea)
Secondo voi le matrici di cui parlano nell'articolo quanto possono essere complesse?
![]()
segui il bianconiglioOriginariamente inviato da SuperMariano81
Secondo me na roba semplice:
![]()