Il recupero lo devo fare da un HD esterno e la prima volta che ho provato con recuva li ho salvati in una partizione del pc, va bene se li metto in qualsiasi posto basta che non sia l'HD esterno?in un altro disco/partizione![]()
Il recupero lo devo fare da un HD esterno e la prima volta che ho provato con recuva li ho salvati in una partizione del pc, va bene se li metto in qualsiasi posto basta che non sia l'HD esterno?in un altro disco/partizione![]()
Si, perfetto.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Epilogo:
quasi tutti i dati che mi servivano sono sovrascritti ( guarda che rogna) per cui sono persi, evidentemente avevo fatto qualche movimento prima di accorgermi di aver cancellato una cartella sbagliata.
Questa volta ho riprovato con Recuva che ci ha messo circa 8 ore. terrò in evidenza questo programma per eventuali altri bisogni.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Di niente, alla prossima.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein