Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Originariamente inviato da artistic101
    Bufala.

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da artistic101
    Bufala.
    mozzarella

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Facebook ha riabilitato la possibilità di condividere i link del Fatto Quotidiano =)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    me ne ero accorto anche io tentando si condividere il link ad un articolo di ieri, ed ho segnalato la cosa a fb
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

in ogni caso eviterei di fare altisonanti richiami alla libertà di stampa: si tratta semplicemente di qualcuno che è riuscito a forzare i (giusti) meccanismi di Facebook per filtrare i contenuti condivisi attraverso la sua piattaforma.

E' un po' come quando ci furono i primi google bombing contro la casa bianca e il sito della presidenza del consiglio italiano nel 2001.

Ma ho letto (sul blog del fatto quotidiano) degli interventi da teoria del complotto che vedevano zuckerberg a capo di una cospirazione contro le verità scomode raccontate dal fatto quotidiano : basterebbe prenderla un po' più con tranquillità.

Originariamente inviato da Ratatuia
    in ogni caso eviterei di fare altisonanti richiami alla libertà di stampa: si tratta semplicemente di qualcuno che è riuscito a forzare i (giusti) meccanismi di Facebook per filtrare i contenuti condivisi attraverso la sua piattaforma.

E' un po' come quando ci furono i primi google bombing contro la casa bianca e il sito della presidenza del consiglio italiano nel 2001.

Ma ho letto (sul blog del fatto quotidiano) degli interventi da teoria del complotto che vedevano zuckerberg a capo di una cospirazione contro le verità scomode raccontate dal fatto quotidiano : basterebbe prenderla un po' più con tranquillità.
    Quoto tutto

ho pensato lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Alcuni non lo capiranno mai... hanno i paraocchi. Tra due gg, si ripeterà la storia con un altro meccanismo "attacco alla libertà".
    Manco sanno che esiste il fatto quotidano...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    Alcuni non lo capiranno mai... hanno i paraocchi. Tra due gg, si ripeterà la storia con un altro meccanismo "attacco alla libertà".
    Manco sanno che esiste il fatto quotidano...

Ma si infatti, dover tirare in ballo la libertà di stampa in casi come questi si rischia solo di sminuirla, la libertà di stampa

che palle... tocca ricominciare a segnalarlo... ufff...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Permessi di invio