Originariamente inviato da rebelia
anche tu sei nella fase "questa casa non e' un albergo, ne' una lavanderia", eh?![]()
già
Originariamente inviato da rebelia
anche tu sei nella fase "questa casa non e' un albergo, ne' una lavanderia", eh?![]()
già
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
poi arriverai al livello che c'è tra me e i miei genitori
driiin
"sono 3 giorni che non ti si vede in casa, dove :bestemmia a caso: sei?
"sono in olanda, torno domani sera"
"ah...ti servono soldi?"
"nono, tutto a posto"
"ciao"
"ciao"
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Io sono solidale con tua figlia, mia madre mi telefona ogni sera...Originariamente inviato da rebelia
ma si, ci siamo sentite
solo che chiamo io (e mi capita di sentirmi dire che non ha tempo), lei non ci pensa per nulla, ma va bene cosi'
![]()
"oh"
"oh"
"com'è"
"tuttapposto, voi"
"abbiamo appena finito di cenare, tu e tuo fratello avete mangiato?"
"si"
"mmm"
"capit?"
"capit! per il resto"
"tuttoapposto"
"niente di nuovo?"
"niente di nuovo"
"ok passami tuo fratello"
"ok buonanotte"
"buonanotte"
...ogni sera....
"ciao come stai? ti ho chiamato perchè sto tornando a casa dal lavoro e volevo raccontarti che è successo bla bla bla"
"mamma sono a dublino, non posso stare al telefono, pago la ricezione"
"ah, mi avvisi quando il tuo aereo atterra che senno' mi preoccupo?"
""
ma beato teOriginariamente inviato da King TB
poi arriverai al livello che c'è tra me e i miei genitori
driiin
"sono 3 giorni che non ti si vede in casa, dove :bestemmia a caso: sei?
"sono in olanda, torno domani sera"
"ah...ti servono soldi?"
"nono, tutto a posto"
"ciao"
"ciao"![]()
mia madre mi fa la ramanzina se le dico che sono uscita PER UNA VOLTA a mangiare al ristorante thailandese![]()
io: "ieri sono andata al thai con le colleghe"
lei: "non van mica bene quelle porcherie, chissá cosa hai mangiato, chissá che roba usano"
io: "ma che roba vuoi che abbiano?"
lei: "ah non lo so io, ma vatti a fidare"
io: "guarda che ci vado una volta a settimana a esagerare eh"
lei: "ma come faccio a saperlo io che ci vai una sola volta?"
ho 28 annila Manica fra di noi non basta, sto pensando di metterci l'Atlantico
![]()
Nope.
no, non esiste, risparmia pure la solidarieta' per cause "piu' perse"Originariamente inviato da Ja]{|e
...ogni sera....
in realta' sono abbastanza rilassata, su 'ste cose: mi urta solo quando non mi avvisano con uno sms che non vengono a cena o non tornano a dormire, perche' magari io mi organizzo in modo diverso in base alla loro presenza o meno, senno' sono troppo infastidita dalle redini corte io stessa, per imporle loro
merita?Originariamente inviato da yaya
... sono a dublino...![]()
cmq io ho ancora la mamma che tende a farmi le prediche (45 anni mamma, ho 45 fo****issimi anni) di conseguenza mi guardo bene dall'essere troppo assillante coi pargoli, quel che chiedo loro e' solo il rispetto del tempo altrui (che sia il mio o quello degli altri: e' una forma di rispetto)
Io vivo a Roma, i miei genitori in un paese a circa 100km.
Lunedì: ...
Martedì: ...
Mercoledì: ...
Giovedì: ...
Venerdì: ...
Sabato a pranzo vado da loro e la Domenica nel primo pomeriggio torno a Roma e si ricomincia da Lunedì ...
Quando non torno al paese per il fine settimana anche Sabato e Domenica le nostre comunicazioni sono ...
pensa che a me irrita gia' un automatismo piccolo piccolo come questoOriginariamente inviato da Alhazred
Sabato a pranzo vado da loro...![]()
80 km di distanza e in quanto a comunicazioni sono ai livelli di Alhazred.
Chiamo solo se ho qualcosa da dire, ad esempio che nel fine settimana non passerò neppure per casa.
La cosa più fastidiosa è che se sono a casa ed ha una giornata intera per dirmi qualcosa, sceglie di preferenza il momento in cui guardo un film.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds