sinceramente pensavo peggio
vai qui e amalizza il file che avsst continua a segnalarti
c:\windows\system32\lpdd.exe
salva la pagina e posta il link per il controllo
sinceramente pensavo peggio
vai qui e amalizza il file che avsst continua a segnalarti
c:\windows\system32\lpdd.exe
salva la pagina e posta il link per il controllo
è questo il punto : andando su C:\WINDOWS\system32 non c'è nessun file che si chiama lpdd.exe. neanche vedendo i file nascosti e quelli protetti dal sistema
ma come fa avast a segnalartelo se non e' el pc.....andando su C:\WINDOWS\system32 non c'è nessun file che si chiama lpdd.exe
penso che ogni volta che lo rileva lo sposta nel cestino di avast, o comunque fa qualcosa. comunque anche dopo combofix i problemi continuano a rianere e ora mi da un altro virus
URL: file://C:\WINDOWS\system32\ui41.exe
Process: file://C:\WINDOWS\System32\ftp.exe
Infection: win32:Trojan-gen
e anche questo
URL: ppppnipponp.r7m.us/cgi-bin/p.cgi
Process: file://C:\Documents and Settings\Marino\Dati applicazioni\Lijqjb.exe
Infection: url:Mal
ma hai controllato nel cestino di avast?
ora fai queste operazioni
disattiva il ripristinocodice:Start --> programmi --> accessori --> utilita' di sistema --> ripristino configurazioni di sistema --> impostazioni ripristino configurazioni di sistema --> Disattiva ripristino!
riavvia
riattivalo e crera un nuovo punto, poi rieseguimi combofix
se non dovessi riuscire a fare la scansione rimuovilo con il programma che ti ho linkato prima e scaricalo nuovamente
come avrai notato combofix ti ha eliminato qualcosa che avast segnalava
ora fammi questo controllo
vai sul sito virus total e controlla questi file gia' segnalati...se non dovessi trovarli prova ad usare il ''cerca'' di windows
C:\WINDOWS\system32\lpdd.exe
C:\WINDOWS\system32\ui41.exe
mi dice che non trova niente. intanto ho disattivato avast in modo che al prossimo avviso non li sposta nel cestino e io posso vederli
proviamo ad eliminarli se sono nel pc usciranno fuori altrimenti avast li ha trattenuti
scarica avenger sul desktop
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe
Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" questo testo
Togli il segno di spunta dalla voce Scan for RootkitsFiles to delete:
C:\WINDOWS\system32\lpdd.exe
C:\WINDOWS\system32\ui41.exe
Premi il pulsante Execute
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.
codice:Logfile of The Avenger Version 2.0, (c) by Swandog46 http://swandog46.geekstogo.com Platform: Windows XP ******************* Script file opened successfully. Script file read successfully. Backups directory opened successfully at C:\Avenger ******************* Beginning to process script file: Error: file "C:\WINDOWS\system32\lpdd.exe" not found! Deletion of file "C:\WINDOWS\system32\lpdd.exe" failed! Status: 0xc0000034 (STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND) --> the object does not exist Error: file "C:\WINDOWS\system32\ui41.exe" not found! Deletion of file "C:\WINDOWS\system32\ui41.exe" failed! Status: 0xc0000034 (STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND) --> the object does not exist Completed script processing. ******************* Finished! Terminate.