Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Confrontando l'uso della funzione con l'approccio che adotto in un altro linguaggio che possiede classi e metodi similari, credo che la cancellazione debba avvenire aprendo la chiave superiore a quella da eliminare e, se l'operazione va a buon fine, provare a eliminarla specificando solo il nome (quindi senza usare un percorso completo come parametro).

Rimuovi il costrutto catch così che vi sia la garanzia di rilevare tutti gli errori senza che vengano accidentalmente "assorbiti" dalla gestione delle eccezioni.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Grazie ma ho già risolto come scritto sopra credo che il problema fosse la distinzione di registri a 32 e a 64 bit.
    Cercando qui http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...(v=vs.85).aspx ho notato che le chiavi in "HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\CLSID" sono "reflected" solo se non specificano al loro interno InprocServer32 o InprocHandler32 (come nel mio caso), quindi molto probabilmente queste ultime erano disponibili solo nel registro a 32 bit. Ti ringrazio molto comunque per l'aiuto, io mi ero arreso
    Grazie mille alla prossima!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da andylon
    Grazie ma ho già risolto come scritto sopra credo che il problema fosse la distinzione di registri a 32 e a 64 bit.
    Sicuramente.

In effetti, mi ero dimenticato del cenno iniziale alla piattaforma che utilizzi e quindi della gestione annessa del Registro.

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio