Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da bigdaniel
    No, in qualunque modo lo scrivo, non gli piace. Mi d auna serie di errori diversi, di volta in volta

Praticamente, una volta che si è vrificata la condizione di cui sopra, quella che grazie al Vs. aiuto ora mi funziona, devo informare la pagina di destinazione che si è verificato un errore in modo che, se lo trova, stampa a video un messaggio.
    per il primo periodo: se non ci dici quali prove fai e quali errori ricevi, come facciamo ad aiutarti?

per il secondo periodo: niente capii...

Mi rispiego, sperando di avere maggior fortuna. Comincio dall'inizio

Sito di annunci.

L'interessato fa una offerta, che ovviamente non deve essere inferiore nè al prezzo base nè all'ultiamofferta pervenuta.

E fin qui ci siamo ed è OK ( il codice if CIN balblablabla.....)

Nel caso l'offerta fosse inferiore, il codice esegue il rdirect, torna alla pagina dove vi è l'annuncio completo, oltre ovviamente al FORM per inserire l'offerta.

Nel redirect devo inserire, come parametro, l'ID dell'annuncio in modo che venga trovato, ma contemporaneamente vorrei poter aggiungere un altro parametro in modo da poter scrivere, di fianco al campo di testo per l'inserimento dell'offerta, un codice del tipo:

codice:
    If parametro <> "" then 
    Response.write(blablablabla..)
    End If
    In modo che l'utente che ha inserito l'offerta poss capire l'errore fatto.

Se il caldo non mi ha dato alla testa, spero di essere stato + chiaro
    BigDaniel

ma dove sta il problema? ti ho già detto come mettere più di un parametro

si, lo so, grazie, ma così mi da errore, come li metto li metto
    BigDaniel

ne riparliamo a settembre, quando Zeno lo stagnaro mi ridà la boccia di vetro, così posso vedere il tuo codice

OK - allora domani mattina posto il codice. Non lo faccio ora perchè dovrei postare le varie soluzioni che ho provato con i relativi errori. E ora ho cancellato quella parte di codice perchè dovevo fare altre prove.
    Se ci sei, e se hai voglia e te ne ringrazio fin d'ora, domani mattina ne parliamo.

Grazie e buona serata
    BigDaniel

tieni sempre presente che il forum non sono solo io

Permessi di invio