Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Sorteggio Champions...

Re: Re: Sorteggio Champions...

Originariamente inviato da Linkato
    Meglio così... almeno Pozzo potrà dare la colpa al sorteggio cinico e baro e non per il fatto che ha smantellato la squadra (ampiamente previsto quando ha ottenuto l'inutile qualificazione...)
    francamente tra tutti pozzo mi sembra quello che usa meno questi sotterfugi per mascherare il fatto che con l'udinese ci fa soldi, non ha mai negato di vendere i gioielli in caso di offerta adeguata oltretutto con sanchez ha fatto un'affare esagerato (alla pari di zamparini con pastore)... deve ancora dimostrare tanto il ragazzo ..

cmque anche con Sanchez e Inler sarebbe molto dura uguale..

Originariamente inviato da Patavio
    scommettiamo il 25 o il 26 agosto che i soliti noti creeranno un thread "Gironi Champions League"?

quindi secondo te che scopo ha questo thread?
    Lase piardi par plasè

Re: Re: Sorteggio Champions...

Originariamente inviato da Linkato
    Meglio così... almeno Pozzo potrà dare la colpa al sorteggio cinico e baro e non per il fatto che ha smantellato la squadra (ampiamente previsto quando ha ottenuto l'inutile qualificazione...)
    Pozzo non fa parte del "calcio" e poi prima si gioca e poi si criticano i risultati.

Se l'Arsenal vende Nasri e Fabregas, tenendo conto che hanno Van Persie squalificato e Clichy già a Manchester, facendo le barricate all'Emirates per poi tentare il miracolo al Friuli...

Intanto il Palermo è stato eliminato al primo turno dell'EL dal Thun (! quelli degli oggettini in legno ultracostosi). Quando i francesi ci supereranno lo voglio proprio sentire Zamparini a dire "ormai è impossibile arrivare in Europa!".

Originariamente inviato da trinityck
    Se l'Arsenal vende Nasri e Fabregas, tenendo conto che hanno Van Persie squalificato e Clichy già a Manchester, facendo le barricate all'Emirates per poi tentare il miracolo al Friuli...

Intanto il Palermo è stato eliminato al primo turno dell'EL dal Thun (! quelli degli oggettini in legno ultracostosi). Quando i francesi ci supereranno lo voglio proprio sentire Zamparini a dire "ormai è impossibile arrivare in Europa!".
    Beh, con l'Ajax in coppa era quasi fatta, l'importante è non gioire per il sorteggio e poi prenderne 7 o 8 dallo Schalke

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Quando De Laurentiis si incazza e manda tutti a cagare per come sono stati fatti i calendari viene deriso, invece che ascoltato.

Magari è sbagliato il modo di porsi, ma non ha tutti i torti a lamentarsi. La federazione italiana ha un problema e bisognerebbe fare in modo di trovare una soluzione insieme. Un buon inizio potrebbe essere quello di non far coincidere partite di cartello in campionato con i turni di Champions League. Non è detto che serva ma può essere utile. Cioè... un derby prima di un turno di Champions gioca (o meglio, potrebbe giocare) a svantaggio del ranking UEFA italiano. Un Twente qualsiasi potrebbe approfittare di un calo fisico e psicologico che affronta una squadra dopo un turno di campionato particolarmente duro.
    Però De Laurentiis è il solito napoletano piagnone, quindi perchè cercare di capire le sue ragioni quando puoi prenderlo per il culo?

Che c'entra? Non mi pare che il Palermo abbia giocato una sfida decisiva contro il Milan prima di affrontare il temibilissimo Thun E non mi pare che in Russia si siano strappati le vesti perché fino a quest'anno hanno giocato la seconda fase di Champions durante la loro pausa. (credo - almeno, io ho sentito così - che dal prossimo anno si allineino al calendario all'Europa occidentale ma non ne sono sicuro).

OT

ps: è stato preso per il culo per i modi. E, con tutto il rispetto, non è che ora arriva De Laurentiis a svelare il segreto della vita perché dopo vent'anni il Napoli è tornato nel calcio che conta. Non mi pare che accada in nessun campionato, e mi pare pure giusto non condizionare il campionato di 14 squadre perché 6 giocano in Europa (poi a gennaio son tipo due ma vabbè).

I calendari si sanno con mesi d'anticipo. C'è uno scontro al vertice prima della Champions? Lo anticipi al venerdì. L'altra squadra gioca in EL il giovedì? Lo anticipi di una settimana. Così accade quelle tre quattro volte l'anno e morta lì.

/OT

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Quando De Laurentiis si incazza e manda tutti a cagare per come sono stati fatti i calendari viene deriso, invece che ascoltato.

Magari è sbagliato il modo di porsi, ma non ha tutti i torti a lamentarsi. La federazione italiana ha un problema e bisognerebbe fare in modo di trovare una soluzione insieme. Un buon inizio potrebbe essere quello di non far coincidere partite di cartello in campionato con i turni di Champions League. Non è detto che serva ma può essere utile. Cioè... un derby prima di un turno di Champions gioca (o meglio, potrebbe giocare) a svantaggio del ranking UEFA italiano. Un Twente qualsiasi potrebbe approfittare di un calo fisico e psicologico che affronta una squadra dopo un turno di campionato particolarmente duro.
    Però De Laurentiis è il solito napoletano piagnone, quindi perchè cercare di capire le sue ragioni quando puoi prenderlo per il culo?
    de laurentis ha ragione non c'è presidente delle "grandi" che non sia d'accordo: però lo ha chiesto 4 gg prima dei sorteggi, non c'era tempo materiale, appena visto credo napoli milan ha dato delle MERDE a tutti e se n'è andato in scooter.. in un film surrealista forse ste cose.

mi chiedo, avrebbe reagito così anche se il napoli avesse avuto un calendario normale e, che se io, l'inter scontri decisivi alle prime 6 giornate... Curava giustamente gli interessi del napoli dove sa che la squadra base è ottima, ma non c'è struttura (panchina) per reggere 8 / 10 partite ad 'alto' livello in un mese.. altro che ranking

però tutto ciò implica che esistano "Le grandi" le le "piccole" altrimenti come si fa a definire gli incontri di cartello? allora sta cosa delle "grandi" esiste non è un invenzione del palazzo del nord.. no perchè fino a un paio di anni fa mi sembrava che de laurentis predicasse per tutte le squadre Egalitè, Fraternitè e non-so-chè..

non so quanto sia contento un Lecce qualsiasi di beccarsi le prime 10 giornate milan inter napoli udinese roma juve etc perchè poveri hanno le coppe.. no?

Si le barricate si son viste oggi

Grande partita, giocata divertente con pochi falli e poche proteste, un pareggio ci stava, appuntamento alla prossima settimana.

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Si le barricate si son viste oggi

Grande partita, giocata divertente con pochi falli e poche proteste, un pareggio ci stava, appuntamento alla prossima settimana.
    quindi l'udinese ha giocato bene? Non ho visto la partita ma i commenti mi sembrano confortanti

Permessi di invio