Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    accidenti non pensavo di essere messo così male!

bene, intanto ieri sera ho riaperto il ticket che avevano chiuso, se non risolvono faccio sicuramente come hai detto tu!

grazie mille per adesso e speriamo in bene... anche se dopo quello che mi hai detto non sono più molto ottimista...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Originariamente inviato da king size slim
    accidenti non pensavo di essere messo così male!

bene, intanto ieri sera ho riaperto il ticket che avevano chiuso, se non risolvono faccio sicuramente come hai detto tu!

grazie mille per adesso e speriamo in bene... anche se dopo quello che mi hai detto non sono più molto ottimista...
    Ti faranno un downgrade a 2,5 mega per renderti la linea più stabile.
    I'll see you on the dark side of the moon

2,5 sarebbero già onesti per quello che mi serve... alla peggio provo a chiedergli io di farlo... speriamo risolva...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Posto che a 4,5Km non si possono fare miracoli, ecco su cosa puoi intervenire:

1) impianto di casa eventualmente da controllare. La borchia è nuova o è del tipo vecchio con fusibili? Possibilità di sostitute l'ultimo tratto di doppino?
    2) farti cambiare la coppia dall'armadio di zona sino in centrale.

Tutte cosette che possono farti respirare un po'....

Sollecitali però magari con la scusa della scarsa qualità delle chiamate, con oltre 63dbm non è una scusa "falsa", ma quasi vera....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

grazie dei consigli, appena un tecnico si fa' vivo vedo di fargli presente tutto quello che mi avete detto e mi auguro veramente di tornare a respirare un po'...

grazie a tutti ragazzi!!

Permessi di invio