Allora ti consiglio di dedicare il tuo prezioso tempo ad altro.
lo consiglio anche a te, perchè il tuo lo stai perdendo con me er professor
visto che sei cosi bravo a dare consigli....
Allora ti consiglio di dedicare il tuo prezioso tempo ad altro.
lo consiglio anche a te, perchè il tuo lo stai perdendo con me er professor
visto che sei cosi bravo a dare consigli....
vi ringrazio tutti
"Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza." (Oscar Wilde)
aggiungerei, "o chi è lo stupido"
vi ringrazio tutti
Ciao,
gentilmente manteniamo i toni bassi, calmi e tranquilli, ma soprattutto vediamo di restare in topic ed evitare interventi assolutamente inutili ... per quello esistono i messaggi privati
Grazie
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
mi son persa qualcosa?![]()
ma non era il mio post ?.....
e poi si dice che sono le donne che mettono zizzania.....
e quindi ora che vi siete scaldati non mi aiutate piùùù![]()
esempio variabili di sessione.
spero che questo esempio ti possa chiarire un po' le idee:
menu.php
file miaprimapagina.phpcodice:$a="FRANCESCO" ;print("<center><h2><a href=\"miaprimapagina.php?t=$a\" >Benvenuto - $ben - vai alla miaprimapagina</a></center></h2>");
file miasecondapagina.phpcodice:<? session_start();// da inserire a inizio blocco file miaprimapagina.php if($_REQUEST['t']) { $_SESSION['U_UTENTE']=$_REQUEST['t']; } ELSE { $_SESSION['U_UTENTE']=$_SESSION['t']; } $t=$_SESSION['U_UTENTE']; $_SESSION['t']=$t; print($t); per vedere se il tutto funziona ?>
a questo punto se la sessione funziona portandoti da miasecondapagina acodice:<?php session_start(); // da inserire a inizio blocco file miasecondapagina.php $_SESSION['U_UTENTE']=$_SESSION['t']; $t=$_SESSION['U_UTENTE']; print($t); per vedere se il tutto funziona ?>
miaprimapagina dovresti rivisualizzare -->FRANCESCO
spero di esserti stato utile..