Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    mettiti il chiodo rosso per l'occasione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da Cisco x™
    " È per te il 13 dicembre, è per te un pugno nello stomaco "
    "il più grande pneumatico dopo Michelin, il più grande pneumatico dopo Michelin, il più grande pneumatico dopo Michelin, il più grande pneumatico dopo Michelin....."

Originariamente inviato da SuperMariano81
    "il più grande pneumatico dopo Michelin, il più grande pneumatico dopo Michelin, il più grande pneumatico dopo Michelin, il più grande pneumatico dopo Michelin....."
    ma non sarebbe "lo più grande pneumatico dopo Michelin"?
    se vedi nero,
    spara a vista

In genere la politica (non so se ufficiale o ufficiosa) è che è vietato introdurre e utilizzare apparecchi professionali, o che appaiono tali a chi controlla. Una DLSR direi che è decisamente inclusa nell'indice deglli apparecchi proibiti; portati una bella compatta.

... e comunque la S di Jovanotti tende più alla F che alla SC.

"Io lo fo che non fono folo anche quando fono folo."
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: Re: [Arena di Verona] Macchina fotografica

Originariamente inviato da bubi1
    Poi ci sono quelli con le compatte/telefonini (che comunque andrebbero spenti)
    posso capire che rompano per foto fatte con macchine professionali e semiprofessionali, ma con il telefonino!? al concerto di sir elton j. c'erano unmiione di telefonini e altrettanti "badanti" che passavano tra la gente a vario titolo, ma nessuno ha detto nulla

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1

Re: Re: Re: [Arena di Verona] Macchina fotografica

Originariamente inviato da rebelia
    posso capire che rompano per foto fatte con macchine professionali e semiprofessionali, ma con il telefonino!? al concerto di sir elton j. c'erano unmiione di telefonini e altrettanti "badanti" che passavano tra la gente a vario titolo, ma nessuno ha detto nulla
    beh, quello che ho detto e' basato sulla mia esperienza e quella dei conosciuti, e sul fatto che da quello che ricordo, nelle regole e' esplicitamente scritto che i telefonini vanno spenti etc. Ma non escludo che dipenda da evento a evento, boh
    Che poi magari e' diverso se tiri fuori il telefonino al concerto di una rockstar o al barbiere di siviglia, non so

Re: Re: Re: Re: [Arena di Verona] Macchina fotografica

Originariamente inviato da bubi1
    beh, quello che ho detto e' basato sulla mia esperienza e quella dei conosciuti, e sul fatto che da quello che ricordo, nelle regole e' esplicitamente scritto che i telefonini vanno spenti etc. Ma non escludo che dipenda da evento a evento, boh
    Che poi magari e' diverso se tiri fuori il telefonino al concerto di una rockstar o al barbiere di siviglia, non so
    sicuramente il tipo di evento fa la differenza, cmq se si parla di spegnere i telefonini per evitare di disturbare, lo capisco, ma se si tratta di impedire foto col telefonino per questioni di copyright, mi pare un po' eccessivo

Permessi di invio