Luppiboy non e' scortesia ma l'utente seguito a tre mani rimane incerto
verdelab esegui la scansione con combofix con le indicazioni che ti ho dato
Luppiboy non e' scortesia ma l'utente seguito a tre mani rimane incerto
verdelab esegui la scansione con combofix con le indicazioni che ti ho dato
devo farlo in modalità provvisoria?Originariamente inviato da menatwork
verdelab fai questa scansione seguendo quello che ti dico altrimenti facciamo confusione
inserisci la penna nel pc tenendo premuto il tasto shift ( lo trovi in basso a sinistra nella tastiera) e rilascialo dopo qualche secondo
fatto questo scarica combofix da qui e mettilo sul desktop
devi rinominare il file prima di salvarlo sul desktop in abc.exe
(per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ti compare la casella "nome file" ,basta che cambi il nome che ti appare in abc.exe)
Fatto questo, clicca su start>esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:
"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall
Premi OK, se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto (non fare altre manovre durante la scansione),una volta terminata, se tutto è andato bene, in C:\ dovresti trovare il file combofix.txt , riavvia in modalità normale e allega il contenuto del file su wikisend o altro server
ho anche l'altro pc con me, quello che mi ha infettato la pennina, come mi muovo con quello?
no devi eseguirlo in modalita' normaledevo farlo in modalità provvisoria?
e' con quello che devi fare la scansione e tenete inserita la pennina come ti ho indicato......(forse sono io che non capisco)ho anche l'altro pc con me, quello che mi ha infettato la pennina, come mi muovo con quello?![]()
Non mi sono spiegato scusa, è che mi sto incasinando.
Col pc infetto avevo intenzione di ripristinare il sistema al punto iniziale di come l'hanno acquistato dato che è nuovo, se solo riuscissi a trovare il programma di sony vaio per poter ripristinare.
verdelab i punti sono due![]()
1 lo ripristini
2 lo pulisci come ti indichero' (se deciderai di farlo) nei post che seguiranno, dopo la scansione con combofix
decidi tu
ok, sto usando combofix nel pc infetto, appena finisce ti dico, grazie mille davvero per la disponibilità.
ecco il file di report http://wikisend.com/download/392068/ComboFix.txt
hai inserito la chiavetta durante la scansione?
si
mentra finisco di controllare il log di combofix riesegui la stessa procedura con la pennetta inserita e fai una scansione con avira free aggiornato
se non sai da dove scaricarlo vai qui -> http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus