nessuno è perfettoOriginariamente inviato da optime
discussione chiusa allora, visto che con la merda-microsoft io invece c'ho cresciuto la famiglia![]()
nessuno è perfettoOriginariamente inviato da optime
discussione chiusa allora, visto che con la merda-microsoft io invece c'ho cresciuto la famiglia![]()
fosse quello l'unico difettoOriginariamente inviato da franzauker
nessuno è perfetto![]()
per esempio, non vado mica in giro a dire che quello che non conosco è merda: se lo facessi sarei fighissimo
![]()
ma siamo troppo OTse non si torna a parlare di argomenti pertinenti per me 3d chiuso
![]()
![]()
E' un semplice assioma l'equivalenza microsoft<->merda. Puoi andare in giro fighissimo a dirlo, non lo negherà nessuno.Originariamente inviato da optime
fosse quello l'unico difettoper esempio, non vado mica in giro a dire che quello che non conosco è merda: se lo facessi sarei fighissimo
![]()
Neppure chi ci lavora, in microsoft (e ne conosco parecchi di ms-srl)![]()
---
Comunque, tornando un pochino IT, ritengo che OGGI non abbia senso legarsi mani e piedi ad un RDBMS, proprio quando l'ubiquità diventa sempre più importante.
I prossimi mercati saranno (anzi sono) telefonini/tablet, e cloud-pc, tutta roba sulla quale non c'è, e non ci saranno, RDBMS se non derivati vari di SQLLite (quando va bene).
Conviene ragionare come 20 o 30 anni fa, mentre il mondo cambia e sta cambiando? Io ritengo di no
PS sarei curioso di trovare qualcuno che conosca il complesso della merda-microsoft meglio di me, ma finora non mi è capitato. C'è sempre tempo, però...
Merda o no, siamo completamente OT![]()
Quindi chiudo
@OltreLeStelle: se vuoi riapriti una nuova discussione (fai attenzione al regolamento ed utilizza un titolo corretto)