Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ottimizzazione Query

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da optime
    discussione chiusa allora, visto che con la merda-microsoft io invece c'ho cresciuto la famiglia
    nessuno è perfetto

Originariamente inviato da franzauker
    nessuno è perfetto
    fosse quello l'unico difetto per esempio, non vado mica in giro a dire che quello che non conosco è merda: se lo facessi sarei fighissimo

ma siamo troppo OT se non si torna a parlare di argomenti pertinenti per me 3d chiuso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da optime
    fosse quello l'unico difetto per esempio, non vado mica in giro a dire che quello che non conosco è merda: se lo facessi sarei fighissimo
    E' un semplice assioma l'equivalenza microsoft<->merda. Puoi andare in giro fighissimo a dirlo, non lo negherà nessuno.
    Neppure chi ci lavora, in microsoft (e ne conosco parecchi di ms-srl)
    ---
    Comunque, tornando un pochino IT, ritengo che OGGI non abbia senso legarsi mani e piedi ad un RDBMS, proprio quando l'ubiquità diventa sempre più importante.

I prossimi mercati saranno (anzi sono) telefonini/tablet, e cloud-pc, tutta roba sulla quale non c'è, e non ci saranno, RDBMS se non derivati vari di SQLLite (quando va bene).

Conviene ragionare come 20 o 30 anni fa, mentre il mondo cambia e sta cambiando? Io ritengo di no

PS sarei curioso di trovare qualcuno che conosca il complesso della merda-microsoft meglio di me, ma finora non mi è capitato. C'è sempre tempo, però...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Merda o no, siamo completamente OT
    Quindi chiudo

@OltreLeStelle: se vuoi riapriti una nuova discussione (fai attenzione al regolamento ed utilizza un titolo corretto)

Permessi di invio