Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    dopo varie prove ho capito il funzionamento e vorrei condividerlo con il forum (sperando sia corretto)

Nel mio UC ho scritto:

codice:
     Public Event Save_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
        Public Event Delete_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)

Private Sub btnSalva_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles btnSalva.Click
            RaiseEvent Save_Click(sender, e)
        End Sub
    la cosa che però mi lascia perplesso la necessità o meno di utilizzare le Property :

codice:
    Public Property BottoneSalva() As IButtonControl
            Get
                Return btnSalva
            End Get
            Private Set(ByVal value As IButtonControl)
            End Set
        End Property

nel codice ASP NET ho creato delle PrivateSub con Handles UserCtrl.xxxxxx

codice:
    Private Sub MY_UC_save_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles UserCtrl.Save_Click

'  Azioni 
            ' salva i dati
        End Sub

Private Sub MY_UC_delete_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles UserCtrl.Delete_Click
            ' azioni
            ' cancella dati
        End Sub

spero di aver trovato la strada giusta.
    Delfino Cobalto

ciao,
    riferito a quello che ha scritto Bearseeker:

il codice che hai scritto tu, è quello che ho evitato io con la premessa "tagliamo la testa al toro" per facilitare e semplificare il codice. In effetti il tuo è più corretto, ovvero esporre un nuovo evento per ogni bottone che viene lanciato al click dello stesso.

per delfino_cobalto:
    invecie di usare un tool di traduzione, riscrivi tu direttamente il codice. L'intellisense ti aiuterà e ti scriverà parte del codice in automatico evitando quindi l'errore che hai avendo fatto la traduzione.

purtroppo non conosco bene il VB.

Permessi di invio