quindi con scienza e costanza sei invecchiata bene senza maturità.Originariamente inviato da rebelia
ah, io manco la maturita', non l'avevano ancora inventata![]()
quindi con scienza e costanza sei invecchiata bene senza maturità.Originariamente inviato da rebelia
ah, io manco la maturita', non l'avevano ancora inventata![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ok, sputa il rospo: che ti serve stavolta?Originariamente inviato da quaestio
sei invecchiata bene
Niente, faceva solo dell'ironia.Originariamente inviato da rebelia
ok, sputa il rospo: che ti serve stavolta?![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
a te palesemente non serve nulla, vedoOriginariamente inviato da MItaly
Niente, faceva solo dell'ironia.![]()
![]()
Il motivo dell'apertura del thread è che di solito con le pratiche burocratiche giochi a rimbalzino, ti incazzi e fino alla fine in qualche maniera la situazione la risolvi.Originariamente inviato da rebelia
telefona all'inps di competenza e senti cosa ti dicono; nel caso tu te lo debba far rifare, chiedi loro se ti possono suggerire un caaf che riesca a espletare tutto come si deve
e poi fattene una ragione: tutto il mondo perde giornate intere per questioni burocratiche, solo la prende con piu' filosofia e/o non ci apre un thread chilometrico su ot![]()
Io ho giocato a rimbalzino ed il risultato è che sono in stallo, che i caaf non vuole fare un doppione e che l'università invece dice esattaente che il caaf deve farmi un doppione e sono andato più volte da entrambi.
Riguardo all'inps di competenza, come faccio a scoprire qual'è e a scoprire il relativo numero di telefono?
Ad ogni modo appena riaprono gli altri caaf farò la prova ad andare all'ennesimo caaf e spiegargli la situazione. Tra l'altro ai dati dell'inps pare che forse riuscivano comunque ad accedervi per eventuale visura/modifica, quello per cui non si volevano smuovere è perchè avevano paura che all'università poi ne arrivavano due quando l'università stessa mi ha detto "cheeeecifregaa". L'unica paura è che non siano tanto furbi da farla risultare uguale, però cavolo se dichiaro le stesse identiche cose possono addirittura uscire fuori calcoli diversi?![]()
E' anche per questo che non voglio andare ad un'altro caaf e fare finta di nulla per farmelo fare ex novo. A parte il fato che se questi inviano i dati all'inps (se non gli dico che l'altro caaf l'ha già fatto) bisognerebbe vedere se ci sono problemi nell'avere dei doppioni, ma poi metti che all'università gli arriva una dichiarazione di x euro ed una dichiarazione di y euro e poi mi fanno storie?
Che poi mbho, voi dite scherzando "ma pagagliele piene le tasse", è vero che quest'anno con il reddito che ho rientro giusto nell'ultimissima categoria di reddito agevolato e credo che invece di 1191 euro di tasse pieni dovrei andare a pagare sui 1000.. ma insomma 200 euro preferirei non regalarglieli.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
http://lmgtfy.com/?q=inps+bari+telefonoOriginariamente inviato da Neptune
Riguardo all'inps di competenza, come faccio a scoprire qual'è e a scoprire il relativo numero di telefono?
Qui una esaustiva spiegazione![]()
Per adesso c'era un cappero di form online in cui ho spiegato per filo e per segno la mia situazione. Se non rispondono li telefono.Originariamente inviato da rebelia
http://lmgtfy.com/?q=inps+bari+telefono
Perchè se mi rispondono via e-mail dicendomi che quelli del caaf si sono bevuti il cervello vado li con la mail stampata e gli dico "fatemi sta straminchia di ISEEU".
Cavolo io andavo in centro con millemila sbattimenti a farmi fare sto ISEEU, scopro che c'è un caaf a 500 metri da casa, che fa me lo calcola? no mi fanno solo problemi. Ma mi sa che per come erano burberi questi non ci tirerò un ragno dal buco, proverò direttamente a recarmi da altri.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
ah, che citazione andata persaOriginariamente inviato da rebelia
ok, sputa il rospo: che ti serve stavolta?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
il prossimo step qual'e'? "li telefoni" tu per conto di Neptune?Originariamente inviato da rebelia
http://lmgtfy.com/?q=inps+bari+telefono![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.