Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: nkosireb

Originariamente inviato da FerroFuso
    in thailandia c'è un ristorante che fa andare a male il pesce e la carne apposta per poi cucinarli....dicono che siano ottimi
    un mio amico(non tutto in bolla) tiene con se la carne comperata al mattino tutto il giorno .alla domanda:se non va male,lui risponde che ama il gusto di putrefazione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente bannato
    Originariamente inviato da todoroki
    un mio amico(non tutto in bolla) tiene con se la carne comperata al mattino tutto il giorno .alla domanda:se non va male,lui risponde che ama il gusto di putrefazione
    sti qua han fatto vedere che mettono la carne ed il pesce al sole per diversi giorni, cmq cuocendole credo non siano più tossiche...altrimenti morirebbero tutti avvelenati in quel ristorante

Originariamente inviato da FerroFuso
    sti qua han fatto vedere che mettono la carne ed il pesce al sole per diversi giorni, cmq cuocendole credo non siano più tossiche...altrimenti morirebbero tutti avvelenati in quel ristorante
    ma si infatti.guarda solo che al supermercato certe date di scadenza della carne confezionata.la macineranno e la useranno per gli hamburger.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da rebelia
    nel senso che da te non lo trovi? pensavo fosse diffuso in tutto il veneto... per la sagra, non ho idea se esista, cmq nelle macellerie lo trovi praticamente tutto l'anno (anche se e' un prodotto piu' invernale che estivo, volendo) e vale quanto detto a cyber: passa di qua e fai un fischio che andiamo a caccia
    No, da noi non si trova... è una specialità tutta vostra.
    Sì, la sagra esiste, ci sono stato alcuni anni fa, ma non ricordo il periodo.
    Per il resto non ci sono problemi... con sta coppia di amici ci troviamo regolarmente (quando va male, una volta al mese), quindi non ho problemi a procacciarlo...

PS: tanto per cambiare, domenica faremo una grigliatina dalle parti di Sedico e il pastin non mancherà. Mi informo per la sagra, magari aggiorno.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

domenica a cesiomaggiore c'e' la festa della patata (e giu' doppisensi!), di solito fanno da mangiare molto bene e per una volta non trovi la solita polenta &... ma pasticcio, gnocchi, sformato, pane etc, tutto a base di patate

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da rebelia
    domenica a cesiomaggiore c'e' la festa della patata (e giu' doppisensi!)
    dovrebbero gemellarsi con questa festa che fanno qua in giro...

Permessi di invio