Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
    Originariamente inviato da Aires
    A mio parere è molto utile. Spesso ci sono persone che a quell'età hanno bisogno della vita militare per un annetto per darsi una svegliata

Poi chiaro ci sarà sempre qualcuno che piagnucolerà che è un ingiustizia e che quell'anno voleva stare a casa a non far nulla
    ni.
    non l'ho vissuto come un'ingiustizia... una cosa da fare e stop
    :culattone_raccomandato:
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da spimi99
    Ho fatto il militare negli alpini:
    sveglia alle 05.30, corsa, colazione, spostameto in marcia presso il campo di addestramento (10 km), addestramento fino alle ore 17.00, rientro a piedi in caserma, cena. E se si era fortunati la giornata era finita, altrimenti si montava di guardia o di servizio.
    Quindici giorni di licenza in un anno.
    Il tutto per 5.000 lire al giorno.
    Sì...forse hai ragione...non era lavoro...era schiavitù!!!!
    pensa che c'è chi paga per andare in palestra

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Brown
    pensa che c'è chi paga per andare in palestra
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Embe' pensi di essere l'unico?
    Per me è una cosa più che utile e mi spiace non sia più obbligatoria
    Anche secondo me è molto utile come esperienza, però rimane un lavoro, anzi più di un lavoro, visto che era obbligatorio e si avevano meno diritti rispetto a dipendenti normali.
    E comunque si prestava un servizio per il quale si veniva salariati, al pari di un'occupazione.

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it
    Ho fatto il militare negli alpini:
    sveglia alle 05.30, corsa, colazione, spostameto in marcia presso il campo di addestramento (10 km), addestramento fino alle ore 17.00, rientro a piedi in caserma, cena. E se si era fortunati la giornata era finita, altrimenti si montava di guardia o di servizio.
    Quindici giorni di licenza in un anno.
    Il tutto per 5.000 lire al giorno.
    Sì...forse hai ragione...non era lavoro...era schiavitù!!!!
    ma adesso hai la penna
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Embe' pensi di essere l'unico?
    Per me è una cosa più che utile e mi spiace non sia più obbligatoria
    Tanto ora come ora non hanno manco piu i soldi per darti quella 5.000 lire..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Neptune
    Beh forse è meglio non ricevere nulla che 2.50 al giorno, sa un po di presa per il culo
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Esclusione del militare dai fini pensionistici

L'anno obbligatorio di servizio di leva non verrà più conteggiato a fini pensionistici.
    Ringraziamo Bossi e Berlusconi!!
    A vent'anni mi sono fatto un anno di naja mentre molti dei miei coetanei, figli di papà, venivano stranamente esonerati.
    Ora quell'anno non potrò neanche più usarlo per la pensione:
    GOVERNO.........VERGOGNATI!!!!!!
    e fosse solo questo. Hanno eliminato il "contributo" per i ricchi ma aggravato le incombenze per le cooperative. Tolto leva e università dal conteggio per la pensione e rimandato al buon Tremonti l'aumento dell'Iva. Ah, però hanno agito sull'elusione, il chè vuol dire controlli della gdf, verifiche, processi, ricorsi, anni: in sostanza non entrerà un soldo.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Neptune
    a me ne davano 1300 al giorno, 1500 quando sono diventato caporal maggiore
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Esclusione del militare dai fini pensionistici

Originariamente inviato da trinityck
    Università e naja. E se non sbaglio, ai tempi, la gente ha pagato per contarli come anni lavorativi. Il suocero è leggermente incazzato
    Qualche vagonata di soldi, tra l'altro... a mia sorella mi pare costerebbe sui 5mila euro all'anno

Ma penso (spero) che nella bozza di finanziaria vengano bloccati i riscatti, mmentre a chi ha già pagato quegli anni di contributi li avrà già conteggiati e non penso glieli tolgano...

Permessi di invio