Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Angioletto
    io con mia cugina ci lanciavamo le sue bambole
    tutti i miei minipony persero coda e criniera per colpa di mio fratello e dei suoi amici
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Angioletto
    diciamocelo, i nostri genitori con noi sono stati più fortunati.

li abbiamo sempre considerati 'vecchi' su certe cose, ci lamentiamo che magari non riescono a gestire un doppio telecomando... ma noi, in media, saremo messi davvero peggio..

c'è mio nipote, anni 5 domani, già usa una macchinetta digitale abbastanza bene: mette l'autoscatto, sa fare lo zoom, vede le foto, le cancella.. per non parlare quando ha un iphone in mano.

stessa cosa la sorellina, 3 anni a ottobre, già sa sfogliare l'iphone per aprire l'app dei puzzle mettendo il livello facile...

boh, non voglio dire che siano i più inteliggentissimi, ma parlo di esperienza vissuta in prima persona: le future generazioni sono molto più sveglie. Il gap è davvero esagerato.
    credo sia solo perche' oggi e' piu' facile accedere ad un certo tipo di tecnologia, non perche' i bimbi di oggi siano piu' svegli. se i cellulari e quant'altro fossero esistiti 30 anni fa' e fossero cosi' diffusi al pari di oggi i bambini avrebbero saputo usarli cosi' come li usano oggi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da electric_g
    tutti i miei minipony persero coda e criniera per colpa di mio fratello e dei suoi amici
    credo sia stata cosa buona e giusta odiavo quegli equini ipertricotici

Originariamente inviato da vonkranz
    credo sia solo perche' oggi e' piu' facile accedere ad un certo tipo di tecnologia, non perche' i bimbi di oggi siano piu' svegli. se i cellulari e quant'altro fossero esistiti 30 anni fa' e fossero cosi' diffusi al pari di oggi i bambini avrebbero saputo usarli cosi' come li usano oggi.
    cosí come io sapevo usare la tv, il videoregistratore o lo stereo mentre i miei tuttora han problemi
    Nope.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da quaestio
    i miei figli non hanno mai visto o quasi un telefono dotato di cavi.......
    pensa a quando eran bambini tuo padre o tuo nonno??
    hai mai giocato alla rela o giochi simili? forse loro si...
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Il mio primo cellulare l'ho ricevuto a 13 anni ed era un vecchissimo modello che ora come ora come minimo la ditta è fallita, mi ricordo che emozione! Ora a 6/7 ne hanno già uno 10 volte più costoso di quello che uso io attualmente
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

credo sia stata cosa buona e giusta odiavo quegli equini ipertricotici
    Nope.

Originariamente inviato da bootzenn
    pensa a quando eran bambini tuo padre o tuo nonno??
    hai mai giocato alla rela o giochi simili? forse loro si...
    il gap tecnologico tra me e mio padre è parecchio ma parecchio inferiore a quello tra me e i miei figli.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    il gap tecnologico tra me e mio padre è parecchio ma parecchio inferiore a quello tra me e i miei figli.....
    secondo me non c'entra il gap con il discorso di saper usare o non usare un'apparecchiatura.

ripeto, se l'iPhone fosse esistito 100 anni fa' e fosse stato cosi' diffuso com'e' ora, non credo che i giovani dell'epoca avrebbero avuto problemi ad usarlo con facilita'. Per me dipende solo da quanto sia possibile o meno accedere ad una tecnologia, poi tutto s'impara (da bambini/giovani)

secondo me non c'entra il gap con il discorso di saper usare o non usare un'apparecchiatura.

ripeto, se l'iPhone fosse esistito 100 anni fa' e fosse stato cosi' diffuso com'e' ora, non credo che i giovani dell'epoca avrebbero avuto problemi ad usarlo con facilita'. Per me dipende solo da quanto sia possibile o meno accedere ad una tecnologia, poi tutto s'impara (da bambini/giovani)

quello che intendevo: ora hanno una serie di strumenti che per noi erano fantascienza.
    e comunque sono più svegli di noi, perché hanno genitori più svegli dei nostri => GENERALIZZO
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio