sisi, travian aiuta un sacco a staccarsi da internetOriginariamente inviato da Aires
Beh visto che stai cosi tante ore attaccato al pc ti consiglio Ogame e Travian ai quali i comuni mortali non possono accedere per mancanza di tempo![]()
![]()
sisi, travian aiuta un sacco a staccarsi da internetOriginariamente inviato da Aires
Beh visto che stai cosi tante ore attaccato al pc ti consiglio Ogame e Travian ai quali i comuni mortali non possono accedere per mancanza di tempo![]()
![]()
"L'utopia č come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Assolutamente no ma visto che sta sempre su internet č un modo di sfruttare il tempo in cui sta collegatoOriginariamente inviato da psykopear
sisi, travian aiuta un sacco a staccarsi da internet![]()
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,č solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Starycat partecipa al sondaggio e posta il tuo risultato![]()
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,č solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
69, sono vicino alla soglia di rischio.Originariamente inviato da Aires
Starycat partecipa al sondaggio e posta il tuo risultato![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, č il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non č un utopia.
io sono fuori casa e vorrei essere al pc.sono al pc e immagino di essere fuori![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
UO su shard NGI? Anch'io ho vissuto praticamente la stessa cosa...Originariamente inviato da electric_g
Io ho avuto "dipendenza" da videogiochi online. Ero anche in un periodo della mia vita piuttosto incasinato e funzionava perfettamente come fuga dalla realtį.
Il problema in parte si é risolto da solo (han resettato il server dove giocavo e non ero piś cosi "drogata" da ricominciare) e in parte si sono risolti i problemi che mi spingevano a giocare![]()
lineage2 su server privatoOriginariamente inviato da ASyd
UO su shard NGI? Anch'io ho vissuto praticamente la stessa cosa...![]()
Nope.
Ci giocavo pure io, dopo 1 settimana hanno resettato il serverOriginariamente inviato da electric_g
lineage2 su server privato![]()
![]()
server italiano? quale?Originariamente inviato da Aires
Ci giocavo pure io, dopo 1 settimana hanno resettato il server![]()
![]()
a me han resettato 5 anni di gioco, non ho avuto neanche la possibilitį di dire addio al mio personaggio![]()
Nope.
No era inglese, boh avevo appena iniziato tipo portato il pg al 10Originariamente inviato da electric_g
server italiano? quale?![]()
a me han resettato 5 anni di gioco, non ho avuto neanche la possibilitį di dire addio al mio personaggio![]()