Originariamente inviato da lnessuno
... aggiungerei: durante il test hai barato, mettendo un numero più basso di quanto sia in realtà? si (alza di 20 punti, no)![]()
non ho capito
Da 20 a 39 :Tutto Ok
Da 40 a 69: Inizia a Limitarne l'Uso
Da 70 a 100: Dipendente
Originariamente inviato da lnessuno
... aggiungerei: durante il test hai barato, mettendo un numero più basso di quanto sia in realtà? si (alza di 20 punti, no)![]()
non ho capito
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Originariamente inviato da Aires
Hai internet a casa?![]()
infatti bisognerebbe farlo 2 volte questo test: una per l'uso di internet in ufficio, l'altra per l'utilizzo a casa
facendo una media delle due, a me è uscito 32![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
se bari vuol dire che cerchi di nasconderlo anche a te stesso, motivo per cui sei messo peggio di tutti...Originariamente inviato da Aires
non ho capito
perlomeno io l'ho inteso così![]()
Ah pensavo che qualcuno aveva baratoOriginariamente inviato da U235
se bari vuol dire che cerchi di nasconderlo anche a te stesso, motivo per cui sei messo peggio di tutti...
perlomeno io l'ho inteso così![]()
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Anche io uso la mail per lavoro e/o per controllare acquisti / spedizioni / pagamenti /carta di credito / bollette e cose del genere quindi reputo "normale" tenerla sotto controllo, avendo poi uno smartphone è quasi "automatico" leggerla.
Idem le ore di sonno, venerdì sera ho dovuto collegarmi in desktop remoto all'ufficio per sbloccare un server, ok ho perso ore di sonno ma l'ho fatto per lavoro e non per diletto.
La mia vita senza internet? non dico che potrebbe essere totalmente senza lavoro ma quasi![]()
Penso si intenda amicizie on line.Originariamente inviato da SuperMariano81
ho ottenuto un 35.
Questa non l'ho capita:
Se intende rapporti come "rapporti d'amicizia" allora cambio e metto 5 visto che ho conosciuto numerosi amici/fotografi tramite internet e con i vari social tengo i contatti con i parenti / qualche amico lontano.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Comunque non mi capita mai di controllare la mail prima di fare altre cose, ho la mail interfacciata col telefoninoOriginariamente inviato da U235
![]()
![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
io preferisco di no, così almeno per le mail posso dire : non ho ancora controllato!Originariamente inviato da straycat3
Comunque non mi capita mai di controllare la mail prima di fare altre cose, ho la mail interfacciata col telefonino![]()
c'è qualche 71 fra di voi?ma forse ho fatto male i conti![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.