Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    certo che Marotta (e chi sostiene ciò che sostiene lui in quell'articolo) ha proprio la faccia come il .......

Voglio dire: ammette candidamente che siccome LUI firma accordi sbagliati... poi vorrebbe far ricadere le SUE colpe sull'altra parte contrattuale!

Cioè, è un genio! Ed è pure senza vergogna se si permette di chiedere pubblicamente che i SUOI errori - di fatto - li paghi qualcun'altro!
    beh, è un genio sì visto che queste dichiarazioni o simili c'erano anche prima e la gente si è lanciata comunque contro i calciatori viziati
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Senza andare nel personale, ma con un paese allo sfascio che non riesce a fare nemmeno una manovra economica d'emergenza nonostante la tanto decantata maggioranza, che me ne potrà mai importare se 22 idioti in pantaloncini non rincorrono una palla? Per quanto mi riguarda se smettessero PER SEMPRE ne guadagnerebbe lo sport, visto che agli altri sport in Italia arrivano - e con tante difficoltà - solo spiccioli.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

22 idioti in mutande che rincorrono una palla è una delle mie banalità preferite. sapevatelo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da quaestio
    22 idioti in mutande che rincorrono una palla è una delle mie banalità preferite. sapevatelo
    Hai ragione, 22 palestrati con scarsissima cultura salvo rari casi, che percepiscono stipendi assurdi per il compito svolto, che rincorrono una palla.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da chris
    beh, è un genio sì visto che queste dichiarazioni o simili c'erano anche prima e la gente si è lanciata comunque contro i calciatori viziati
    beh, certo... lui fa bene... sa che la gente non si informa e tendenzialmente ragiona per preconcetti e luoghi comuni.

Che abbia comunque torto, nel merito, credo che non ci piova, no?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da RokStar
    Hai ragione, 22 palestrati con scarsissima cultura salvo rari casi, che percepiscono stipendi assurdi per il compito svolto, che rincorrono una palla.
    assurdi......
    pensa un del piero quanti soldi ha fatto entrare nelle casse della sua azienda....... altro che i consulenti accenture
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

non sono stipendi assurdi. Il compito che devono svolgere è presentare uno spettacolo che attiri l'interesse di milioni di persone. Lo stipendio è commisurato alla loro bravura, all'interesse che sono capaci di suscitare, ai successi che sono in grado di raggiungere.

Se per te è così facile, prova ad andare in campo tu e altri 21 amici del bar e se riempite San Siro tutte le domeniche avete diritto a pretendere un ingaggio milionario.

Quando a calcio giocavo io, al massimo mi venivano a vedere 4 amici sfigati e i due vecchietti della bocciofila vicino...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

e i due vecchietti della bocciofila vicino...
    ehhhh ai miei tempi..... mazzola sì che era un giocatore.......

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    beh, certo... lui fa bene... sa che la gente non si informa e tendenzialmente ragiona per preconcetti e luoghi comuni.

Che abbia comunque torto, nel merito, credo che non ci piova, no?
    c'è anche bisogno di discuterne? Basta accendere il cervello e leggere.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

mi piacerebbe sapere dove prendete tutte queste informazioni su TUTTI I calciatori.. stipendio, livello culturale... per me voi impersonificate tutti i calciatori in Totti, ma generalizzare ancora un pochetto di più no?

ora: è colpa loro se viviamo in una società dove vale più uno sportivo di un operaio? nn credo

sono dipendenti che lavorano per società PRIVATE le quali faranno i loro conti per poterli pagare tanto.. non vedo il problema. si chiama capitalismo. o critichiamo IL SISTEMA (e mi sta bene) oppure è un po ipocrita prendersela con chi ha il solo "torto" di essere pieno di soldi perchè fanno un lavoro che per il 99% delle persone è un divertimento ...

tu che faresti sinceramente??! da quando hai 5 anni ti dicono che sei un fenomeno, ti piace giocare a pallone, quando hai 20 anni ti danno 3 mil di euro all'anno netti per giocare
    .. diresti NOOO grazie, mi bastano 1500 € al mese? mmmmm...

a volte penso che la gente creda che il calcio sia pagato con le tasse .. è roba PRIVATA.. e paradossalmente l'azienda calcio è forse l'unica azienda che al centro di tutto ha i dipendenti, indispensabili più che mai e quindi strapagati.... sarebbe da prendere a modello

pagano le tasse, non rubano i soldi, fanno un lavoro dove non avvelenano nessuno tantomeno sfruttano terzi per arricchirsi o inquinano o che so fottono qualcuno.. boh visto come gira al giorno d'oggi direi che già è ORO tutto ciò..

poi ok, rode pure a me alzarmi tutti giorni fare 12 ore e prendere in una vita quello che alcuni calciatori prendono in 1 anno solo perchè loro sono più dotati di me in un settore futile che paga.

ma vale per tutto, musica, cinema, etc..

se in questa società "pagasse" sviluppare php sarebbero loro a rosicare e non io .. e direbbero "il solito paraculato della casta, se ne sta seduto 8 ore a fare copia incolla e io qui fuori al freddo a correre"

Permessi di invio