Potresti essere incriminato per omicidio gattoso![]()
Potresti essere incriminato per omicidio gattoso![]()
se non sbaglio ora c'è omissione di soccorso in caso si investe un animale e non ci si ferma.
tomcat 6.016
netbeans 6.1
spero tu ti stia sbagliando.Originariamente inviato da dardo
se non sbaglio ora c'è omissione di soccorso in caso si investe un animale e non ci si ferma.
ps:
vale pure per gli insetti spiaccicati sul parabrezza?
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Cos'è facciamo razzismo?Originariamente inviato da vonkranz
spero tu ti stia sbagliando.
ps:
vale pure per gli insetti spiaccicati sul parabrezza?Sempre animali sono !!!
E se prendi un moscerino in bocca in motorino guai a te se lo ingoi se no è omicidio colposo![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
avevo letto qualcosa a riguardoOriginariamente inviato da vonkranz
ps:
http://www.zonalibera.net/index.php?...article&id=245
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
No è così. Io stesso l'altro giorno volevo denunciare un idiota di un mio collega per aver investito di proposito un gatto e non si è nemmeno fermato.Originariamente inviato da vonkranz
ps:
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Originariamente inviato da straycat3
No è così. Io stesso l'altro giorno volevo denunciare un idiota di un mio collega per aver investito di proposito un gatto e non si è nemmeno fermato.che lo investissero a lui
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
9-bis. L'utente della strada, in caso di incidente comunque ricollegabile al suo comportamento, da cui derivi danno a uno o più animali d'affezione, da reddito o protetti, ha l'obbligo di fermarsi e di porre in atto ogni misura idonea ad assicurare un tempestivo intervento di soccorso agli animali che abbiano subito il danno. Chiunque non ottempera agli obblighi di cui al periodo precedente è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 389 a euro 1.559. Le persone coinvolte in un incidente con danno a uno o più animali d'affezione, da reddito o protetti devono porre in atto ogni misura idonea ad assicurare un tempestivo intervento di soccorso. Chiunque non ottempera all'obbligo di cui al periodo precedente è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 78 a euro 311.Originariamente inviato da vonkranz
http://www.patente.it/normativa/articolo-189-cds
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
invece punire l'omissione di soccorso è cosa buona e giusta. anzi, se poi chi fa danno lo fa di proposito, fosse per me sarebbe assogettato alla legge del taglione.Originariamente inviato da vonkranz
E invece sì.Originariamente inviato da krakovia
non credo possano farti nulla... nemmeno l'avessi investito tu
Non sbaglia.Originariamente inviato da vonkranz
Io l'ho letto nell'articolo 189 comma 9-bis del Codice della strada.Originariamente inviato da fcaldera
avevo letto qualcosa a riguardo
Bisogna chiamare il 118.
E non vale per gli insetti perché nella revisione del decreto hanno aggiunto le parole "d'affezione, da reddito o protetti" dopo "animali". Se passava com'era in origine bisognava chiamare il 118 per i moscerini. Meno male che se ne sono accorti. Ora sono solo cani, gatti, canarini, galline e tacchini, maiali, pecore e mucche, cervi, cinghiali, orsi, tartarughe, ecc. Alcuni di questi è più probabile sfascino la macchina, però.
In ogni modo hanno diviso in due il mondo animale. Animali di seria A e di serie B.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.