senti ma tu chi sei per dirmi io come devo fare un sito, se voglio imparare sul campo (perché io mi sto esercitando ancora) invece di passare per la teoria sono affari tuoi?
senti ma tu chi sei per dirmi io come devo fare un sito, se voglio imparare sul campo (perché io mi sto esercitando ancora) invece di passare per la teoria sono affari tuoi?
fai come ti pare, non me ne può fregar di meno
non ho capitoOriginariamente inviato da foffo7
questi moderatori si vendono i miei dati personali senza scrupolima se hai qualche motivo per lamentarti puoi scriverci in privato o rivolgerti all'admin, come richiesto da regolamento
e perchè?Originariamente inviato da bobosg
comincia a parlare al passato.......se vuol porre domande basilari è libero di farlo, così come tu sei libero di non rispondere se non ti va o di dargli un link ad una guida se pensi sia meglio.
RELAX, grazie![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
un tempo sei stato anche tu studente in questo campo? bhe io ora sono studente ed adopero i metodi di studio che più mi garbano
Originariamente inviato da fcaldera
RELAX, grazie![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
io sono felice di dare risposte ma se uno comincia a rispondere con arroganza,
penso che non è nel contesto giusto per farlo.Certo che posso farlo... lo sto facendo!
qui ci scambiamo pensieri, risorse..... cultura ma credo che uno debba aver anche un minimo di atteggiamento corretto.
per me puoi fare e non fare quello che ti pare non è un mio problema, ma non prenderti gioco di chi ci mette passione in quello che fa!
per gli altri scusatemi se sono stato un pò suscettibile.
Originariamente inviato da bobosg
per gli altri scusatemi se sono stato un pò suscettibile.
ottimo, ne faremo tesoro. però basta adesso, per favore.
non fatemi intervenire ancora, grazie, o chiedo (ed ottengo) il ban di entrambi.