Son diminuite le prostitute...
![]()
Son diminuite le prostitute...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
La crisi se la sono inventata gli italiani vivendo totalmente al di sopra delle proprie possibilità.
Su questo sono d'accordo, molti beni accessori sembra siano diventati beni primariOriginariamente inviato da SushiMan
vivendo totalmente al di sopra delle proprie possibilità.
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
a quali "beni accessori" ti riferisci?Originariamente inviato da Aires
Su questo sono d'accordo, molti beni accessori sembra siano diventati beni primari
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
*beni secondariOriginariamente inviato da vonkranz
a quali "beni accessori" ti riferisci?
Vedi il cellulare di ultima generazione
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Io vedo sempre più gente che ha sky, lo smartphone di ultima generazione, la macchina recente e tutte le amenità che a sentire le pubblicità sei un barbone sfigato se non le hai... anche questo è un segno della crisi, ma non di quella economica...
Originariamente inviato da lnessuno
anche questo è un segno della crisi, ma non di quella economica...![]()
il tivùled
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
nono il tivùledfullaccadiOriginariamente inviato da kalamar2.0
il tivùled
O chi dal suo smartofono da 600 euro con abbonamento 40euroalmesetuttoillimitato ti comunica, in un misto fra indignazione e sconforto, che "eh ma c'è crisi, si fatica a comprare il pane!"Originariamente inviato da Aires
![]()