Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro

Re: Re: Forte trauma: antifiammatori

Originariamente inviato da mroghy
    Interessante. Glielo dico io che gli antinfiammatori sono solo dei sintomatici e non dei terapici?
    Beh se non trovi nessuno puoi spiegarmelo

Per me la cura è diminuire l'infiammazione data dal trauma, non c'è altra "malattia". L'infiammazione è un sintomo del trauma e quella devo risolvere

Bubi, temo che la massaggiatrice mi aumenterebbe la difficoltà di tenere il braccio a riposo
    ...a meno che non sia una di quelle che legano con mille nodi

Re: Re: Re: Forte trauma: antifiammatori

Originariamente inviato da astro
    temo che la massaggiatrice mi aumenterebbe la difficoltà di tenere il braccio a riposo
    e che hai? una proboscide?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Todo come sei sciiemo!

E' che se mi toccano mi vengono le mani lunghe...

...come 'sto bimbino
    http://www.youtube.com/watch?v=d4gSt...layer_embedded

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il migliore che abbia mai provato contro le infiammazioni è Feldene fast, ma serve la ricetta.

Comunque va a farti vedere, non è normale che un'infiammazione per un urto non si sia neanche attenuata dopo più di due settimane.
    Sicuro di non voler fare la lastra per paura che ti dica che in effetti c'è più di un'infiammazione?

Todo come sei sciiemo!

E' che se mi toccano mi vengono le mani lunghe...

...come 'sto bimbino
    http://www.youtube.com/watch?v=d4gSt...layer_embedded
    io da piccolo avevo orinato addosso a mia zia mentre mi prendeva in braccio invece
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da Alhazred
    Il migliore che abbia mai provato contro le infiammazioni è Feldene fast, ma serve la ricetta.

Comunque va a farti vedere, non è normale che un'infiammazione per un urto non si sia neanche attenuata dopo più di due settimane.
    Sicuro di non voler fare la lastra per paura che ti dica che in effetti c'è più di un'infiammazione?
    Anche mio padre stasera mi ha detto che sono un cretino...

Che sono un testardo lo sapevo già invece

Secondo me è stato tutto quel parlare di centrali nucleari e radiazioni

Scherzi a parte... troppo spesso si va in ospedale per nulla... troppe volte ho avuto incidenti e fatto lastre che non servivano...
    In effetti due settimane sono abbastanza, ma anche l'urto non è stato 'na robetta... mi sono schiatato contro un palo con un urto totalmente anaelastico!

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy

Re: Re: Re: Forte trauma: antifiammatori

Per me la cura è diminuire l'infiammazione data dal trauma, non c'è altra "malattia". L'infiammazione è un sintomo del trauma e quella devo risolvere
    Usi tu stesso la parola sintomo per indicare l'infiammazione.
    Se hai una frattura ouna distorsione, l'edema che si forma, il possibile ematoma e la possibile infezione causano infiammazione. L'antinfiammatorio la attenua. Ma la causa rimane.
    Quindi l'antinfiammatorio è un sintomatico ed un coaudiuvante della terapia (e della guarigione).
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Scherzi a parte... troppo spesso si va in ospedale per nulla... troppe volte ho avuto incidenti e fatto lastre che non servivano...
    Del senno del poi son piene le fosse.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Astro,
    io non partecipo molto a questo forum però vi leggo spesso e in fondo vi considero quasi un'estensione della mia cerchia di amici ed è per questo che mi permetto, con affetto, di dirti: Coglione, corri in ospedale!

Stai ipotecando il tuo futuro, lo capisci? Sai cosa vuol dire una frattura ad una articolazione non curata a dovere? Te ne rendi conto? Vuol dire dolori per tutta la vita, limitazioni nel portare pesi o nel fare sport e chissà quante altre cose.

E perché poi? Per evitare un po' di raggi? Ma sei scemo? (sempre con affetto, eh).

Il primo agosto mi sono fratturato la clavicola cadendo dalla bici e al pronto soccorso mi hanno imbottito di raggi come un tacchino (6 radiografie) e un'altra il 9, un'altra il 30 e ancora una mi aspetta il 6 ottobre. Ma sono ben felice di averle fatte perché così i medici hanno potuto decidere come intervenire e in questi giorni sto riprendendo del tutto l'uso del braccio. E presto potrò riprendere a fare trekking "zaino in spalla".
    E tu cosa farai? Continuerai a prendere antidolorifici e antiinfiammatori?

Vai in ospedale! Di corsa! Ecchecazzo!

Questa è la "foto" del 9 agosto, guarda che bella clavicola che ho.
    Immagini allegate Immagini allegate
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

pomata a base di artiglio del diavolo

l'ultimo che mi ha detto tanto non ho niente di rotto è poi stato due mesi e mezzo col busto, due vertebre fratturate, ed era sicuro che era solo un dolorino da niente
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio