Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da AndreaNobili
    meno di 5 minuti l'uno...porca troia...200 € per 5 minuti di lavoro...dovevo fare il dentista anche io !!!

io ho pagato in tutto 16 euro... in ospedale.
    Io credo sia meglio toglierlo che curarlo anche perchè l'antagonista è storto verso il dente che lo precede infatti credevo provenisse da li il dolore invece proviene da quello di sopra che è cariato.meglio toglierlo perchè secondo me questi denti del giudizio non si usano nella masticazione....poi non so questo dentista dell'ospedale mi ha detto i denti del giudizio nn si curano... io un po' di paura ce l'ho visto che questo tizio lavora da solo in ospedale senza nemmeno un assistente.ma se fa bene l'anestesia non dovrei sentire dolore.spero che quando lo estrae materialmente non mi faccia sentire dolore semvbra un intervento semplice ma essendo che questo dentista non mi sembra il massimo ...pero' ho pagato poco. In privato mi hanno chiesto 200 euro per ogni estrazione.

Per esperienza dipende dallo stato del dente. Io a 19-20 anni tolsi i due sotto che erano ancora dentro la gengiva ma erano molto storti, e il dentista ha ritenuto opportuno che li togliessi. Mi ha scavato nella gengiva, e le due settimane successive non sono state piacevoli. Poi ho tolto anche i due sopra ma è stato un intervento molto semplice in confronto ai prime due.

Negli USA l'anno scorso mia moglie li ha tolti tutti e 4 in un giro solo. L'ho portata, l'hanno addormentata (qua è molto comune che il dentista ti addormenta) nel giro di mezz'ora hanno fatto tutto, caricata in macchina e riportata a casa. gli antidolorifici non le sono praticamente nemmeno serviti, e direi che in 4/5 giorni era come nuova.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

bellissima idea l'anestesia totale dal dentista.ma non è pericoloso per gli anziani?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da Sal84
    io ho pagato in tutto 16 euro... in ospedale.
    Io credo sia meglio toglierlo che curarlo anche perchè l'antagonista è storto verso il dente che lo precede infatti credevo provenisse da li il dolore invece proviene da quello di sopra che è cariato.meglio toglierlo perchè secondo me questi denti del giudizio non si usano nella masticazione....poi non so questo dentista dell'ospedale mi ha detto i denti del giudizio nn si curano... io un po' di paura ce l'ho visto che questo tizio lavora da solo in ospedale senza nemmeno un assistente.ma se fa bene l'anestesia non dovrei sentire dolore.spero che quando lo estrae materialmente non mi faccia sentire dolore semvbra un intervento semplice ma essendo che questo dentista non mi sembra il massimo ...pero' ho pagato poco. In privato mi hanno chiesto 200 euro per ogni estrazione.
    Io sinceramente con la salute non ci scherzo, ho un dentista di fiducia e vado sempre da quello. E' vero che alla mutua paghi solo il tiket eccetera eccetera ma se permetti già i denti non si curano ma si rattoppano (o al più te li tolgono per l'appunto), se poi ti fanno una schifezza i denti sono tuoi.

Per poi non parlare del fatto che devi prenotare e ti fanno l'intervanto a distanza di un mese se non di più.

Io mi auguro sempre di dover vedere il dentista il meno possibile, ma se devo spendere 200 euro preferisco spenderli in un buon dentista che non in qualsiasi altra cosa.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Mi hanno tolto i due a sinistra in un colpo solo nel 2003.
    Quello superiore lo hanno tolto in 1 secondo, un colpo secco e via. Non mi sono accorto di nulla.
    Quello inferiore hanno lavorato un po' di più perché era cariato e storto ed avevano paura che si rompesse durante l'estrazione. In realtà non ci sono stati problemi.

battutona: dopo l'estrazione non ho vinto niente.

sono terrorizzato dal dentista, anche perché l'anestesia mi prende sempre male e dura pochissimo......

e devo togliere due monconi di dente del giudizio.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da SuperMariano81
    battutona: dopo l'estrazione non ho vinto niente.
    Ritenta, sarai più fortunato
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

fatti fare una bella anestesia, anche 2 se una non basta e appena arrivi a casa riempiti di toradol o simili per un paio di giorni... poi quando ti risvegli è tutto passato
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Neptune
    Bè in realtà sono denti abbastanza inutili, ci mangi tranquillo anche senza, e curarli sono sostanzialmente una spesa e probabilmente anche un dolore in più. Per questo tutti te li tolgono.
    Ma io lo so che son inutili Ribattevo al fatto che "NON si POSSONO curare"...essendo denti come gli altri si possono curare senza il minimo problema, che poi non convenga è un altro paio di maniche (tanto la posizione del piffero li fa ricariare che non si arriva bene con lo spazzolino o storcono altri denti etc etc quindi è sicuramente meglio toglierli), ma tecnicamente si posson curare

Originariamente inviato da --LO--
    Ma io lo so che son inutili Ribattevo al fatto che "NON si POSSONO curare"...essendo denti come gli altri si possono curare senza il minimo problema, che poi non convenga è un altro paio di maniche (tanto la posizione del piffero li fa ricariare che non si arriva bene con lo spazzolino o storcono altri denti etc etc quindi è sicuramente meglio toglierli), ma tecnicamente si posson curare

Bè alla fine sono sempre denti, mi pareva ovvio che il discorso era "Non li curiamo perchè serabbe una scelta stupida". Anzi io mi chiedo che cavolo crescono a fare sti denti a distanza di più di 20 anni dalla nascita che ne hai sempre fatto a meno e al 99% dei casi ti crescono pure storti!

Chissà che cavolo di utilità hanno mai auvto.

Permessi di invio