Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Re: Re: Re: sky è proprio un barzelletta

Originariamente inviato da vin diesel
    Sarebbe bene e giusto.. prima di mandare la fatturina, mandare un'avviso di restituzione dell'apparecchio.
    Sarebbe oppotuno leggere il contratto

Originariamente inviato da cope90
    cmq non so se si era capito ma non ho intenzione di pagarli, voglio proprio vedere se hanno il coraggio di andare dal giudice di pace e quali "pezze di appoggio" porterebbero ahahaha
    Credo che tu debba andare dal giudice di pace, loro ti manderanno una società di recupero crediti

Re: Re: Re: Re: sky è proprio un barzelletta

[QUOTE]Originariamente inviato da Ranma2
    Sarebbe oppotuno leggere il contratto

Vero. Però un'aiutino.. Altrimenti è comunque approfittare della buona fede.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Re: Re: Re: Re: Re: sky è proprio un barzelletta

Vero. Però un'aiutino.. Altrimenti è comunque approfittare della buona fede.
    Fidarsi e bene non fidarsi è meglio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky è proprio un barzelletta

Originariamente inviato da Ranma2
    Fidarsi e bene non fidarsi è meglio
    Vero, ma triste.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: sky è proprio un barzelletta

Sarebbe bene e giusto.. prima di mandare la fatturina, mandare un'avviso di restituzione dell'apparecchio.
    se hai il contratto in prova o per sempre hai il decoder in noleggio o comodato d'uso o te lo compri

se hai il decoder in comodato per un periodo di prova mi pare normale restituirlo quando non sottoscrivi l'abbonamento, mi pare abbastanza logico senza dover leggere nessun contratto ma potrei anche sbagliarmi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente bannato

Originariamente inviato da bootzenn
    se hai il contratto in prova o per sempre hai il decoder in noleggio o comodato d'uso o te lo compri

se hai il decoder in comodato per un periodo di prova mi pare normale restituirlo quando non sottoscrivi l'abbonamento, mi pare abbastanza logico senza dover leggere nessun contratto ma potrei anche sbagliarmi
    a mio padre anche era in comodato d'uso però quando ha disdetto non l'ha restituito e loro non gli hanno detto nulla, anzi lo hanno chiamato dicendogli che il decoder era suo e se voleva poteva attivare qualche altra offerta, quasi quasi me lo prendo io, almeno mi vedo la cnn!

Sono convinto che Sky abbia tutte le carte in regola per richiedere un pagamento, certo non è la stessa cosa dire che abbia fatto il possibile affinchè questo avvenisse.. quindi pur nella ragione a mio avviso è una ragione cercata, sapendo di approfittare della buona fede.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Re: Re: sky è proprio un barzelletta

Originariamente inviato da cope90
    a mio padre anche era in comodato d'uso però quando ha disdetto non l'ha restituito e loro non gli hanno detto nulla, anzi lo hanno chiamato dicendogli che il decoder era suo e se voleva poteva attivare qualche altra offerta, quasi quasi me lo prendo io, almeno mi vedo la cnn!
    avere il decoder in comodato d'uso vuol dire che quando termina il servizio ( scadenza o disdetta di un contratto ) lo devi ridare a chi te lo ha fornito. Il comodato d'uso non vuol dire che il decider è tuo, prima o poi lo dovrai ridare. Non te lo deve dire nessuno di ridargli il decoder avendo il comodato d'uso, è scontato.

L'operatore al telefono che ti ha chiamato per dirti che il decoder era tuo, ovviamente ti ha detto una baggianata ed infatti ti ha proposto altre offerte solo per attirare il cliente. Per comprare un decoder sky devi andare in uno sky center o farti mandare un tecnico a casa con il foglio e firma.

Secondo me siete voi che volete fare i furbetti alla "mo me lo faccio mettere per 1 mese AGGRATISSEEEEE tanto poi non lo rinnovo" e poi ve lo prendete in quel posto perchè non siete stati abbastanza furbi da disdire tutto nella giusta maniera

Edit: Quando feci io la disdetta a sky, dopo anni che lo avevo, mi basto fare una ricerchina su internet per sapere che oltre alla raccomandata dovevo andare in un centro sky per ridare il decoder
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Secondo me siete voi che volete fare i furbetti alla "mo me lo faccio mettere per 1 mese AGGRATISSEEEEE tanto poi non lo rinnovo" e poi ve lo prendete in quel posto perchè non siete stati abbastanza furbi da disdire tutto nella giusta maniera

Edit: Quando feci io la disdetta a sky, dopo anni che lo avevo, mi basto fare una ricerchina su internet per sapere che oltre alla raccomandata dovevo andare in un centro sky per ridare il decoder
    Non tutti hanno internet e non tutti hanno 20-30-40 anni.

Permessi di invio