Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Rimborsi

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da URANIO
    Ripeto, io consiglierei di essere INIZIALMENTE diplomatico, dicendogli che ti è arrivata questa bolletta non attesa, che sei andato in negativo e se puoi avere degli sconti dato che blabla..

Se poi fanno orecchie da mercante o ti attaccano, vai di fax.

PS
    Rileggendo la regola del tetto dei 50 euro è valida solo nella UE.
    Ecco perché ho paura a portarmi in vacanza il mio iPhone.
    Ho mandato un email al servizio clienti spiegando la situazione dove chiedevo che mi venisse applicata o la tariffa di cui ero stato informato (quella in spagna) o che mi venisse scalato il credito fino a 0€. Mi hanno detto di contattare non ricordo quale ufficio via fax mandando una copia della carta d'identità.
    Purtroppo non è una bolletta ma è una ricaricabile per questo non credevo che potessi andare in negativo!!!!!!

Originariamente inviato da Neptune
    ..a quel punto ha letto il contratto firmato e gli ha risposto?
    Cavolo quando ho fatto la scheda della 3 mica mi hanno dato una copia di quel cavolo di contratto ma voglio proprio vedere se sti stronzi su una ricaricabile ti possono far andare in negativo e mandarti il recupero crediti.
    sai non ricordo se me lo hanno dato o no!

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    http://www.cellularmagazine.it/blog/...dito-negativo/
    3 è stata pure multata per il credito negativo

http://www.cellularmagazine.it/blog/...dito-negativo/
    3 è stata pure multata per il credito negativo
    Bene allora come muoversi?

Se vedo il mio credito negativo a chi scrivo e cosa scrivo?

No perchè i classici 2-3 euro in negativo mi capitano sempresempresempre, non è una cifra abbastanza elevata da mettere le cose in mano ad un avvocato ma è comunque una rottura di scatole. Se ci fosse un qualche strumento rapido e veloce per metterli alle corde senza dover mettere di mezzo avvocati lo utilizzerei molto volentieri.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Neptune
    No perchè i classici 2-3 euro in negativo mi capitano sempresempresempre, non è una cifra abbastanza elevata da mettere le cose in mano ad un avvocato .
    sì infatti

fossi in te aspetterei che tipo un rospo mi saltasse in giardino, così potrei farei cumulo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Android ha l'apposita impostazione "Abilita connessioni dati in roaming" che è disabilitata di default, e se provi ad abilitarla ti avvisa che probabilmente non è una buona idea. Sapevatelo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ripeto, io consiglierei di essere INIZIALMENTE diplomatico, dicendogli che ti è arrivata questa bolletta non attesa, che sei andato in negativo e se puoi avere degli sconti dato che blabla..

Se poi fanno orecchie da mercante o ti attaccano, vai di fax.

PS
    Rileggendo la regola del tetto dei 50 euro è valida solo nella UE.
    Ecco perché ho paura a portarmi in vacanza il mio iPhone.

sull'iphone ci sono due switch, uno per attivare/disattivare la connessione in toto e uno per attivare/disattivare la connessione all'estero... di cosa si dovrebbe aver paura?

peccato che non ho nè android nè iphone

Originariamente inviato da MItaly
    Android ha l'apposita impostazione "Abilita connessioni dati in roaming" che è disabilitata di default, e se provi ad abilitarla ti avvisa che probabilmente non è una buona idea. Sapevatelo.
    Infatti stavo pensando di far volare via il mio nokia in favore di un cellulare android di fascia economica. Quello che però vorrei evitare è il classico android con la batteria che non arriva a fine giornata. Anche perchè io con il cellulare ci vivo.

Purtroppo la tecnologia ha fatto dei bei balzi avanti riguardo a schermi, connetività e quant'altro ma non si sono ancora inventati delle batterie sottili ma con una durata decente. E non dico che il cellulare mi deve coprire 2-3 giorni come i cellulari di un tempo, ma una giornata me la deve fare abbondantemente anche se cazzeggio un poco su internet.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Il Pazzo
    peccato che non ho nè android nè iphone
    Maledetti nokia

Permessi di invio