installa arch linux se ti vuoi divertire
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
prima regola
se vuoi inparare
RTFM o google
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
scusa la mia ignoranza cose' RTFM ??? non posso scegliere se non so cose' l'atro so che google e' un motore di ricerca e altre cosucce ma cosi' non capisco bene che senso abbia questa domanda,se puoi aggiungimi su skype o msm e magari mi spieghi la e' piu' semplice grazie mille!!!Originariamente inviato da bereshit
prima regola
se vuoi inparare
RTFM o google![]()
![]()
OK leggo il ffffffff manuale e preferisco google!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non conoscendola non vorrei sminuirla, ma ho visto che è una distribuzione perche' consigli questa??Originariamente inviato da bereshit
È una distribuzione sotto molti versi da smanettoni, ti costruisci tu il tuo sistema non dico da zero ma quasi. È ottima per imparare come funziona Linux "sotto il cofano" (e credo che sia un po' più semplice della classica SlackWare), ma bisogna essere abbastanza esperti e soprattutto leggere attentamente il fucking manual se si vuole mettere in piedi un sistema funzionante.Originariamente inviato da SALVOOO
Non conoscendola non vorrei sminuirla, ma ho visto che è una distribuzione perche' consigli questa??
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Si avevo intuito qualcosa, ma credo sia ancora un po' presto,pur essendo un mio scopo smanettare,ma ripeto credo sia presto perche' chi e' passato a linux da un paio di mesi e non ha basi di programmazione o quanto meno molto basse,pero' cio' non toglie che un giorno la installerò,,,,,,,,,,,,,,,ho sentito parlare della slackware mi pare sia quello con il simbolo del dragone e' molto bella cmq graficamenteOriginariamente inviato da MItaly
È una distribuzione sotto molti versi da smanettoni, ti costruisci tu il tuo sistema non dico da zero ma quasi. È ottima per imparare come funziona Linux "sotto il cofano" (e credo che sia un po' più semplice della classica SlackWare), ma bisogna essere abbastanza esperti e soprattutto leggere attentamente il fucking manual se si vuole mettere in piedi un sistema funzionante.![]()
![]()
Cmq grazie mille per tutti i consigli![]()
![]()
Originariamente inviato da SALVOOO
ho sentito parlare della slackware mi pare sia quello con il simbolo del dragone![]()
Pardon scusami lo confusa quella che dico io e la backtrack come simbolo ha un dragone![]()
ho sentito dire che sia una distro per smanettoni
![]()
![]()