paci ai pupiOriginariamente inviato da sparwari
:-(
avevo un paio di negozi della mia città che volevo sonoramente sputtanare
ps. io non sono un' utentessa. la smetti di sbaciucchiarmi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paci ai pupiOriginariamente inviato da sparwari
avevo un paio di negozi della mia città che volevo sonoramente sputtanare
ps. io non sono un' utentessa. la smetti di sbaciucchiarmi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa sparwari, ma non è molto più semplice 1) fare prima una segnalazione/denuncia alla Gdf della città dove ha sede legale il negozio in questione e 2) poi con copia della denuncia/segnalazione scrivere un post sul blog?
Infatti, non fare uno scontrino è un reato di natura fiscale.
Sarebbe come se tu sapessi il nome del pirata della strada che ha provocato un incidente (reato di natura penale) e, invece di comunicarlo alle forze dell'ordine lo scrivessi sul blog.
ps: stiamo parlando di negozi italiani e non di e-commerce o negozi all'estero, giusto?
Parole d'argento, silenzi d'oro.
Piu che altro gli interessa sapere come poter postarre senza incorrere in sanzioni nel suo blog controcorrente (tra l'altro il dominio dove l'hai messo), tuttavia secondo me postando i nomi dei negozi rischi troppo, non so se invece rischi meno dando indicazioni approssimative
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
cmq, se può essere utile da sapere:
se qualcuno fa una denuncia (esempio per diffamazione) nei confronti del tuo sito/blog, si riceve dopo una telefonata o una visita della polizia postale che chiede di presentarsi da loro ...e una volta presentati vieni formalmente denunciato
![]()
1... 2... 3... prova
psss... todoroki...Originariamente inviato da sparwari
ps. pregherei risposte serie. gazie
www.evasori.info
mai visto?
Originariamente inviato da Davide
psss... todoroki...
ecco.
tu hai mai avuto denunce per diffamazione per il tuo blog?
1... 2... 3... prova
chiamato?Originariamente inviato da Davide
psss... todoroki...
Uploaded with ImageShack.us
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
denunce no, diffide sì, più di unaOriginariamente inviato da sparwari
ecco.
tu hai mai avuto denunce per diffamazione per il tuo blog?
Un negozio ha un registratore di cassa. Se tu perdi lo scontrino o non te l'hanno dato.. dal momento in cui esci dal negozio... non hai più nessun diritto. Il negozio può tranquillamente chiedere i danni in caso di diffamazione.Originariamente inviato da sparwari
se per esempio in un semplice blog si scrive un'informazione del tipo "nel negozio x non rilasciano scontrino fiscale" ...e visto che si dichiara una cosa difficilmente poi dimostrabile (dovrei dimostrare di essere andato in quel negozio, comprato qualcosa e non aver ricevuto scontrino. mica facile senza una registrazioe video!), quanto ritenete possibile che il titolare del negozio possa eventualmente denunciarvi (falso, diffamazione...) e poi avere difficoltà nell' aver ragione?
come superare questa situazione?
c'è un modo?
ps. pregherei risposte serie. gazie