Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
    Originariamente inviato da bubi1
    e invece secondo te?
    secondo me la questione è complessa... dall'articolo non si capisce che tipo di intervento sia stato fatto, ma suppongo che se il giudice ha deciso così la causa sia l'intevento sia stato fatto male e null'altro, ed è giusto che siano risarciti, ci metterei anche il danno di una gravidanza (l'ennesima) indesiderata e non è poco.. bisogna vedere se la neo mamma sta bene, se questo compremette la sua salute.. non si tratta solo di campare il pargolo...

Originariamente inviato da SushiMan
    Cioè "l'errore" di questo ospedale ti è costato un figlio(tra l'altro una cosa pure bella) e ok uno può lamentarsi ma 150.000 sono un enormità che pesano tutte su di noi...
    Perchè la parola errore è virgolettata?

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da krakovia
    secondo me la questione è complessa... dall'articolo non si capisce che tipo di intervento sia stato fatto, ma suppongo che se il giudice ha deciso così la causa sia l'intevento sia stato fatto male e null'altro, ed è giusto che siano risarciti, ci metterei anche il danno di una gravidanza (l'ennesima) indesiderata e non è poco.. bisogna vedere se la neo mamma sta bene, se questo compremette la sua salute.. non si tratta solo di campare il pargolo...
    ah, quindi la pensiamo uguale, peccato, speravo potesse nascere qualche polemica

poi secondo me il risarcimento ci sta lo stesso, anche senza problemi di salute. Personalmente non ci penserei due volte a chiederlo se mi sbagliassero la vasectomia

Originariamente inviato da bubi1
    ah, quindi la pensiamo uguale, peccato, speravo potesse nascere qualche polemica

poi secondo me il risarcimento ci sta lo stesso, anche senza problemi di salute. Personalmente non ci penserei due volte a chiederlo se mi sbagliassero la vasectomia
    affaffino! Un bambino è un dono del cielo!! Pentiti prima che Dio ti punisce dopo!
    meglio così?

campare il pargolo...
    questa versione non l'avevo mai sentita

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da rebelia
    perche', la sterilizzazione come la chiami?
    un atto contronatura contrario alla nostra costituzione che prevede la famiglia intesa come sfornafigli?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Che poi se non ho letto male sono 150k subito più il mantenimento del figlio fino ai 23 anni...
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    affaffino! Un bambino è un dono del cielo!! Pentiti prima che Dio ti punisce dopo!
    meglio così?
    nah, troppo spinto. resto comunque fiducioso: prima o poi' verra' qua qualcuno ad esprimere questo concetto in maniera piu' genuina

Originariamente inviato da fmortara
    Che poi se non ho letto male sono 150k subito più il mantenimento del figlio fino ai 23 anni...
    no, i 150k sono all inclusive

Ma 150k sono pure pochi se mi fanno uno scherzo del genere.
    Magari la povera tipa si e' fatta sterillizzare perche' non poteva permettersi un altro figlio e puntualmente gliene nasce un altro?
    Ma scherziamo? Ovvio che devono risarcirmi, e devo darmi il supporto economico per far crescere deventemente il bimbo.

L'ospedale ha sbagliato e paga, mi sembra giustissimo.

Originariamente inviato da chris
    un atto contronatura contrario alla nostra costituzione che prevede la famiglia intesa come sfornafigli?
    ah, giusto!

Permessi di invio