Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: problema con $_POST

Utente di HTML.it
    eh ma se voglio visualizzare con invio la pagina dove sono state inviate le form....x visualizzare....devo fare un button nuovo con visualizza a questo punto??? :P

Originariamente inviato da neidus
    eh ma se voglio visualizzare con invio la pagina dove sono state inviate le form....x visualizzare....devo fare un button nuovo con visualizza a questo punto??? :P

appunto, devi togliere il <a> attorno a <button>, punto.

Utente di HTML.it
    sulla guida qui di html.it nn spiega bene questa cosa...il submit praticamente mi riporta cmq ad una nuova pagina.... e non lo sapevo...x questo avevo inserito l'ancora...che alla fine è risultata essere la causa dei miei problemi

grazie a tutti...problema risolto e inserimento nel database ultimato!!!

forse prima di metterti a fare qualcosa in php dovresti vedere un minimo di html seriamente

Utente di HTML.it
    l'ho visto l'html...e l'ho anche studiato...sulla guida qui in rete...e c'era scritto che il type="submit" inviava i dati ad una pagina diversa da quella in cui si trovava...ma non specificava che vi entrava anche se c'era codice da visualizzare....!!! Quindi non essendo un'errore di quelli gravi...ma + che altro di inesperienza...!!!!!

x quello che mi serve html nel software...direi che nn devo seriamente studiarmi l'html...mi bastano le basi..!!!! non mettetevi su un piedistallo per aver risolto un problema...!!!! attenzione nn stò polemizzando...è un'osservazione!

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    Ciao!

Non credo che ratatuia volesse polemizzare.
    Ogni tanto ci si fa prendere dallo sconforto perchè sembra che a qualcuno manchino le basi (cosa che a volte è vera).

Nel tuo caso, mi permetto solo di dire che capire bene come funziona una form ti avrebbe aiutato molto e ti avrebbe semplificato la vita.

Quel poco che so lo ho imparato provando e riprovando, studiando da mille fonti diverse e quindi credo che anche confrontarti con gli altri sul forum sia un pezzo della tua formazione.
    Continua a fare domande e, quando puoi, a rispondere a quelle degli altri: spendere il proprio tempo ad insegnare aiuta acomprendere meglio gli argomenti!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Luke70
    Ciao!

Non credo che ratatuia volesse polemizzare.
    Ogni tanto ci si fa prendere dallo sconforto perchè sembra che a qualcuno manchino le basi (cosa che a volte è vera).

Nel tuo caso, mi permetto solo di dire che capire bene come funziona una form ti avrebbe aiutato molto e ti avrebbe semplificato la vita.

Quel poco che so lo ho imparato provando e riprovando, studiando da mille fonti diverse e quindi credo che anche confrontarti con gli altri sul forum sia un pezzo della tua formazione.
    Continua a fare domande e, quando puoi, a rispondere a quelle degli altri: spendere il proprio tempo ad insegnare aiuta acomprendere meglio gli argomenti!
    Infatti sono in accordo con te....io avevo detto che purtroppo le form su questo sito nella guida di html4 non sono spiegate benissimo xkè la submit non viene spiegata bene nel pieno delle sue funzionalità

E assolutamente non stavo rispondendo a ratatuia in modo polemico...anzi l'ho ringraziato perchè mi ha aiutato in una cosa fondamentale ....e quoto soprattutto la parte nella quale dici che bisogna confrontarsi anche sui forum....come stò facendo...qui si impara forse d + delle guide...naturalmente abinando il tutto alla programmazione continua....per poi magari un giorno risolvere io(in senso generale) problemi ad altri novelli!!!!!!!!!!

Permessi di invio