Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Per telefonare si, per l'adsl no, usi il cellulare come telefono fisso. Comunque puoi vedere le offerte che ci sono in giro c'è ne sono in promozione che paghi un canone ridotto per uno, o qualche anno, poi sta a te scegliere chi ti piace di più. Personalmente vedrei prima se i gestori non limitano in qualche modo l'accesso a qualche servizio. Se poi non ti interessa per esempio il P2P scegli chi vuoi.

  2. #12
    il fatto sta che la mia ragazza utilizza la sola linea adsl, niente telefono fisso, e l'utilizzo è prevalentemente per navigazione "da ufficio"

  3. #13
    Se navigazione da ufficio è vedere pagine web, scaricare la posta, vai sul più economico. Se poi vuoi qualcosa di più tipo vedere filmati youtbe allora è diverso. per il telefono fai a meno di collegare il telefono e basta. Tanto ti serve la sola adsl.

  4. #14
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da alberto6017
    Se navigazione da ufficio è vedere pagine web, scaricare la posta, vai sul più economico. Se poi vuoi qualcosa di più tipo vedere filmati youtbe allora è diverso. per il telefono fai a meno di collegare il telefono e basta. Tanto ti serve la sola adsl.
    Concordo con te alberto e consiglio al nostro amico queste opzioni :

    http://adsl.aruba.it/ ( la 7mega con Ip dinamico ) la linea solo dati costa 12€ in piu pero
    http://www.siadsl.it/Adsl/SiAdsl-7-M...7_dettagli.htm ( 32€ al mese )
    eccc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.