Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Trading on line

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Oltre a quanto detto da Nuvolari2

- decidi quanto sei disposto a buttare via (tipo "ci metto 5000€")
    - fai operazioni del 10/15% del tuo capitale (acquisto ucg x un totale massimo di 750€ se impegni il 30% del capitale per 3 titoli poi hai sempre una riserva liquida del 70%)
    - diversifica il portafogli (banche, tecnologici, assicurazioni ect)
    - non usare la marginazione se non sai cos'è
    - leggi e studia che te lo mettono nel.. e manco te ne accorgi
    - prova prima su carta le operazioni

oggi è andata bene
    Nkosi ugc, compra ucg.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    grazie dei consigli. L'idea di base, che non credo sia tanto scalcagnata, è che a investire adesso con la borsa così bassa, forse nel medio lungo periodo qualcosa lo guadagno. L'idea è quella di metter lì 6 o 700mila euro... mhhh magari un po' meno diciamo 6 o 7 mila
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    grazie dei consigli. L'idea di base, che non credo sia tanto scalcagnata, è che a investire adesso con la borsa così bassa, forse nel medio lungo periodo qualcosa lo guadagno. L'idea è quella di metter lì 6 o 700mila euro... mhhh magari un po' meno diciamo 6 o 7 mila
    Scusa leggo solo ora, mi sembra che ti abbiano ben spiegato tutto.

Personalmente credo che con il trading ci si fà quasi sempre solo male, meglio un bel piano d'accumulo se il tuo periodo è il medio lungo, oppure delle ENI

Almeno alle quotazioni attuali danno un dividendo di circa 8 per cento lordo.

Utente bannato
    Ti sconsiglio il trading o almeno provaci molto prima..
    Fai un sacco di simulazioni...
    Metatrader è ottimo per il forex te lo consiglio..

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Scusa leggo solo ora, mi sembra che ti abbiano ben spiegato tutto.

Personalmente credo che con il trading ci si fà quasi sempre solo male, meglio un bel piano d'accumulo se il tuo periodo è il medio lungo, oppure delle ENI

Almeno alle quotazioni attuali danno un dividendo di circa 8 per cento lordo.
    Per piano d'accumulo cosa intendi? Tipo polizza vita?
    Eni? Direi che l'energia è tra i miei potenziali interessi

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    C'è una importante scommessa da fare in questi giorni: il settore bancario italiano!!

Compera un po di tutti i titoli bancari italiani: se l'Italia fa default probabilmente perdi una buona parte del capitale, ma se l'Italia e/o L'Europa avviano un buon piano di uscita da questa crisi del debito, guadagni una barca di soldi.

Io sto valutando l'ipotesi in questi giorni.

Va assolutamente considerato

Per piano d'accumulo cosa intendi? Tipo polizza vita?
    Eni? Direi che l'energia è tra i miei potenziali interessi
    Il piano d'accumulo praticamente è un versamento che tu fai mensilmente o con cadenza da te scelta, questi soldi verranno investiti in fondi comuni in settori da te scelti.
    Praticamente entri nei fondi diluendo nel tempo le tue quote d'ingresso evitando di entrare pesantemente in momenti negativi, nel medio periodo la formula ti permette di superare alti e bassi ed assumere un rischio minore.

La polizza vita è ancor meglio secondo me, io ho ancora una di quelle che potevi detrarre dalle tasse fino ad un massimo di 2,5 milioni di lire, danno un discreto interesse annuo e si rivalutano, praticamente hai un guadagno costante nel tempo e recuperi dalle tasse fino appunto al 20% di 1250 Euro circa.

Originariamente inviato da Sanctis 410
    La polizza vita è ancor meglio secondo me, io ho ancora una di quelle che potevi detrarre dalle tasse fino ad un massimo di 2,5 milioni di lire, danno un discreto interesse annuo e si rivalutano, praticamente hai un guadagno costante nel tempo e recuperi dalle tasse fino appunto al 20% di 1250 Euro circa.
    ce l'ho, ventennale, scade l'anno prossimo

ce l'ho, ventennale, scade l'anno prossimo
    Quella che ho io fortunatamente non ha scadenza, ogni anno "scruto" il rendimento e metto il foglietto che attesta il versamento nelle scarabattole da portare per la dichiarazione dei redditi.

Originariamente inviato da mamo139
    C'è una importante scommessa da fare in questi giorni: il settore bancario italiano!!

Compera un po di tutti i titoli bancari italiani: se l'Italia fa default probabilmente perdi una buona parte del capitale, ma se l'Italia e/o L'Europa avviano un buon piano di uscita da questa crisi del debito, guadagni una barca di soldi.

Io sto valutando l'ipotesi in questi giorni.

Va assolutamente considerato
    è un ottima idea anche perchè se l'italia fa default i soldi che non hai investito credo che li perderesti lo stesso
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio