la miglior cosa comunque è farsi consigliare da un gommista.pure le firestone sono economiche.da non confondere con le bridgestone![]()
la miglior cosa comunque è farsi consigliare da un gommista.pure le firestone sono economiche.da non confondere con le bridgestone![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Cosa ne pensate delle Marangoni ?
mi verrebbero 120 € a gomma montate
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
in effetti la combinazione di carico e velocità ti fa orientare verso modelli piuttosto costosi. controlla sul libretto se hai alternative...altrimenti... son doloriOriginariamente inviato da teo1964
Infatti, mi fa incxxxare non tanto l'indice 94 (la macchina è piuttosto pesante) quanto l'indice di velocità W, pari a 270 km/h per una macchina che arriva a esagerare ai 200 !![]()
mai sentiteOriginariamente inviato da teo1964
mi verrebbero 120 € a gomma montatecomunque se sono nuove penso vadano bene
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
in generale male, ma come "ponte" per la vendita mi sembrano adeguate, soprattutto se hai una guida moooolto tranquilla.Originariamente inviato da teo1964
Ma che ruote monti? da 19?Originariamente inviato da teo1964
come giustamente è stato fatto notare, dimensioni e caratteristiche richieste per la tua vettura determinano automaticamente un prezzo non basso...
e molti marchi più economici non hanno poi quella dimensione...
prova:
Firestone (gruppo bridgestone), Bf Goodrich (gruppo michelin), Hankook, Kumho.
1... 2... 3... prova
Sul libretto ci sono anche gomme più piccole ma penso dovrei cambiare anche i cerchi (da 17 a 16 pollici). La mia guida è piuttosto tranquilla, mai avuto grossi problemi.
Il centro di montaggio convenzionato è vicino a casa, mi sa che domani vado a sentire per le marangoni![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
anche se poi non saresti più a norma, puoi scendere di indice di velocità senza problemi...Originariamente inviato da teo1964
Infatti, mi fa incxxxare non tanto l'indice 94 (la macchina è piuttosto pesante) quanto l'indice di velocità W, pari a 270 km/h per una macchina che arriva a esagerare ai 200 !
1... 2... 3... prova
se hai cerchi da 17 puoi montare su di essi solo gomme da 17.Originariamente inviato da teo1964
Sul libretto ci sono anche gomme più piccole ma penso dovrei cambiare anche i cerchi (da 17 a 16 pollici). La mia guida è piuttosto tranquilla, mai avuto grossi problemi.
Il centro di montaggio convenzionato è vicino a casa, mi sa che domani vado a sentire.
1... 2... 3... prova