oppure pubblicala opensource e mettici le donazioni di paypal.
oppure pubblicala opensource e mettici le donazioni di paypal.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
a quest'ora il tipo starà in una mega villa con maggiordomo e
donne nude, figurati se leggerà la tua risposta..
rileggendo
"applicazione a pagamento che porta un risparmio notevole all'utente"
![]()
beh se tu con 10€ mandi 1000 messaggi e io con 5€ te ne faccio mandare 5000.. il discorso reggeOriginariamente inviato da SuperMariano81
rileggendo
"applicazione a pagamento che porta un risparmio notevole all'utente"
![]()
![]()
ah si? e dove sarebbe il sito in cui posso mandare 5mila sms con 5 euro?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Non è un sito.. è la sua applicazione![]()
secondo me è un troll..![]()
anche io ho un sito web in cui metto a dispozizione FREE
i miei programmi
non ci guadagno null, anzi diciamo che piu che altro ci perdo, ma avedno tanta roba non sapevo come gestirla,lo ho fatto per cercare dei betaTester, ma nessuno mi ha mai indicato qualche problema...BOH
nei siti web partner a cui mi sono iscritto (programmi da scricare gratis) vedo anche 200 download![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
i numeri erano a casaccio tanto per fare l'esempioil software che sto realizzando ha un funzionamento molto simile a skype ma per gli sms, dove (tramite cellulare) riesci a inviare sms a 0-1 centesimi verso tutti.. considerando che, salvo promozioni (che comunque hanno un range limitato a pochi operatori) un sms normale costa da 5cent in su (la tre arriva anche a 10cent), ecco che i conti diventano un pò più realistici..
facendo pagare "l'abbonamento mensile" come mi è stato suggerito da qualcuno 1€, il risparmio resta evidente e ho la possibilità di prenderci qualcosa..
convinto?![]()
il problema è da domandarsi:Originariamente inviato da LuckySevenRoX
i numeri erano a casaccio tanto per fare l'esempioil software che sto realizzando ha un funzionamento molto simile a skype ma per gli sms, dove (tramite cellulare) riesci a inviare sms a 0-1 centesimi verso tutti.. considerando che, salvo promozioni (che comunque hanno un range limitato a pochi operatori) un sms normale costa da 5cent in su (la tre arriva anche a 10cent), ecco che i conti diventano un pò più realistici..
facendo pagare "l'abbonamento mensile" come mi è stato suggerito da qualcuno 1€, il risparmio resta evidente e ho la possibilità di prenderci qualcosa..
convinto?![]()
come mai TIM, vodafone che sono compagnie grandi e con grandi scenziati,
non hanno trovato anche loro questo modo?
significa che (forse) c'è il tranello?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
tranello? ma di che parli? secondo te la tim preferisce fare le promozioni SOLO verso tim e far pagare tutti i messaggi (ai restanti operatori) 6-7 centesimi o fare un favore a tutti gli utenti (fregandosene dei propri interessi) e regalare messaggi a 1 centesimo?
guarda che comunque io non ho inventato niente di nuovo, esistono già programmi di questo tipo (non farò nomi per evitare spam, poi casomai mandami un pm se proprio vuoi saperli) e girano da molto tempo.. io stavo cercando di migliorare il tutto..