Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da --LO--
    I gruppi, son passati alla "nuova gestione" già da un bel pezzo, ma non essendo "padrona" di alcun gruppo non saprei dirti che cambiamenti han fatto.:
    Sbagli, alcuni gruppi sono ancora del tipo vecchio, anche se presto saranno aggiornati

Utente di HTML.it
    Tralasciando che parte di quanto dici tu non è nel profilo personale ma nella pagina iniziale di facebook...si, stan cambiando un pò tutto, non chiedermi come e perchè, che devo ancora capirlo e son già qualche giorno che ho il "nuovo"
    Le bacheche non scompaiono, vengono raggruppate e vengon segnalate come "news". I raggruppamenti li decide a smuzzo facebook credo (io ho avuto in alto le più "rilevanti" - in base a cosa non so- le più nuove e poi visualizzate normalmente a flusso continuo in ordine cronologico - ci siam capiti no? ) , a meno che non vai a cliccarti sulle liste e allora vedi le "news" degli amici in quella lista.
    I gruppi, son passati alla "nuova gestione" già da un bel pezzo, ma non essendo "padrona" di alcun gruppo non saprei dirti che cambiamenti han fatto.

Poi devo ancora capire cosa è cambiato, a parte la visualizzazione delle foto e come sono "ordinati" i vari elementi E si passa pian piano al "nuovo", quindi c'è qualcuno che è già passato e altri che passeranno a breve.

Ah! Dimenticavo a destra la finestrella con tutto quello che fanno gli amici, giochini, "mi piace" etc etc che io trovo "doppia" visto che si vede già tutto nella pagina iniziale, ma vabbè
    Grazie! Avevo paura di aver impostato per errore qualcosa di sbagliato...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da mondiali_2010
    Sbagli, alcuni gruppi sono ancora del tipo vecchio, anche se presto saranno aggiornati
    Ah, ok, sapevo che avrebbero passato in automatico tutti i gruppi al nuovo tempo fa se non lo faceva l'aministratore, ma come detto, non son nel meccanismo dei gruppi (e faccio fatica a rendermi conto dei cambiamenti più ovvi intorno a me, figuriamoci ci cose che non frequento granchè - son più sulle pagine ) quindi posso dire stupidate, come ho fatto

e della nuova home personale non dice niente nessuno?

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    sapete se c'e' modo di riportare i compleanni nella pagina principale?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da fmortara
    e della nuova home personale non dice niente nessuno?
    Ad alcuni comuni mortali non è ancora arrivata

Ah, ok, sapevo che avrebbero passato in automatico tutti i gruppi al nuovo tempo fa se non lo faceva l'aministratore, ma come detto, non son nel meccanismo dei gruppi (e faccio fatica a rendermi conto dei cambiamenti più ovvi intorno a me, figuriamoci ci cose che non frequento granchè - son più sulle pagine ) quindi posso dire stupidate, come ho fatto
    Ma no niente di che, appunto le cose cambiano ogni giorno ormai sia su Google, youtube e facebook (i migliori siti al mondo)
    I cambiamenti sono importanti per vedere se si migliora e per dare novità e freschezza alla piattaforma che altrimenti rischia di stagnare, far annoiare e quindi usare di meno, a discapito di chissà quanti milioni di euro di danno.
    Noto nei cambiamenti di Facebook parecchie cose scopiazzate da Google plus che viceversa è nato proprio come clone di Facebook, dai, è palese.
    Vedrete, tra poco, qualche mese? chissà le prime cause tra google e facebook che finora non si stanno combattendo legalmente come Apple-Samsung-Htc-Microsoft.Nokia-eccetera.

è la seconda volta che mi succede..

1 anno prima dell'uscita dell'iphone ho partecipato ad un questionario di google dove bisognava indicare un'idea rivoluzionaria.. io ho scritto che sarebbe bello un dispositivo tascabile che permettesse la connessione internet ovunque e con punti di accesso dal quale scaricare libri per chiunque.. l'idea proposta era molto simile all'iphone di oggi ma con una destinazione meno "economica".. e qui mi hanno fottuto la prima idea..

da 4 mesi lavoro ad un progetto che c'è in firma.. e si chiama timeline guarda caso il progetto facebook delle nuove home si chiama "timeline" e sfrutta pressochè lo stesso meccanismo. e qui la seconda..

sapevo di essere un genio ma le idee me le fo in gran segreto la prossima volta.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    è la seconda volta che mi succede..

1 anno prima dell'uscita dell'iphone ho partecipato ad un questionario di google dove bisognava indicare un'idea rivoluzionaria.. io ho scritto che sarebbe bello un dispositivo tascabile che permettesse la connessione internet ovunque e con punti di accesso dal quale scaricare libri per chiunque.. l'idea proposta era molto simile all'iphone di oggi ma con una destinazione meno "economica".. e qui mi hanno fottuto la prima idea..

da 4 mesi lavoro ad un progetto che c'è in firma.. e si chiama timeline guarda caso il progetto facebook delle nuove home si chiama "timeline" e sfrutta pressochè lo stesso meccanismo. e qui la seconda..

sapevo di essere un genio ma le idee me le fo in gran segreto la prossima volta.
    dicesi brevetti....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

quelli di facebook stanno flippando secondo me e profondamente comincio ad odiarli per lo spam che ricevo tutti i giorni...

Permessi di invio