Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da gielle1958
    Ma cosa dici? Lo sanno tutti che il DC9 è stato abbattuto perchè a bordo c'era Raoul Casadei....
    L'aereo è stato attratto in una singolarità spaziotemporale per poi riapparire vent'anni dopo nei cieli di New York.
    I servizi segreti sapevano ma hanno taciuto. Devo solo capire come incastrare HAARP OR (Signoraggio XOR cure contro i tumori col bicarbonato) ed il gioco è fatto.

Secondo voi è una c****a troppo grossa anche per la banda dei complottisti, o potrei avere un futuro in qualità di uno di loro?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    A me ancora mi rode il culo

E non "consola" il fatto che sia soltanto UNO dei misteri che conosceremo solo ...nell'aldilà

Infatti il film Donnie Darko si rifà quasi fedelmente a questo.
    Per rispetto delle vittime mi fermo qui, è una cosa seria, e probabile che tra qualche decennio diranno che l'aereo non sia mai caduto.

Giorni fa ho sentito che ai parenti delle vittime che chidevano un più equo risarcimento, quest'ultimo era stato loro riconosciuto perchè così han detto i giudici, il DC9 era stato abbattuto da un missile.
    Facciamo passi avanti!Ci volevano tutti questi anni.....per una cosa così ovvia....

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    edit. ho detto una minchiata
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio