Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 136

Discussione: passione astronomia

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da --LO--
    Beh, bisogna prima saere se questo ragazzo che vuoi conquistare è adulto o piccino, se lo vuoi conquistare come amico o come scopamico o come cliente o come insegnante...

Per conquistare una persona bisogna fare qualcosa di personalizzato.

età compresa tra i 25 e 40 anni, stra-fidanzato da 8 anni, da conquistare come scopamico (ahah bella questa!!!), sa che sono sposata e mi fa occhiolino quando mi vede.

Non sa che io so che è appassionato di stelle (o meglio di telescopi) quindi vorrei "casualmente" mandare un messaggio al popolo di fb (indirizzato solo a lui), tipo "uh che bello il cielo di ottobre, magari avessi un telescopio, darei qualsiasi cosa..." o qualcosa del genere...

Cosa dite voi esperti della conquista? cè la farò??? avete eventuali spunti in merito?

Originariamente inviato da kalamar2.0
    ha già il telescopio?
    si, credo di si

Originariamente inviato da luisa227
    ...e mi fa occhiolino quando mi vede.
    Forse non hai bisogno di conquistarlo

...in caso contrario chiedigli se ti mostra il suo gran bel telescopio
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    età compresa tra i 25 e 40 anni, stra-fidanzato da 8 anni, da conquistare come scopamico (ahah bella questa!!!), sa che sono sposata e mi fa occhiolino quando mi vede.

Non sa che io so che è appassionato di stelle (o meglio di telescopi) quindi vorrei "casualmente" mandare un messaggio al popolo di fb (indirizzato solo a lui), tipo "uh che bello il cielo di ottobre, magari avessi un telescopio, darei qualsiasi cosa..." o qualcosa del genere...

Cosa dite voi esperti della conquista? cè la farò??? avete eventuali spunti in merito?
    Uhm, meglio qualcosa di diverso... Potresti vedere se nei prossimi giorni son previste cose particolari (Un qualche pianeta che si vede in cielo, o una qualche costellazione che si nota di più in questo periodo o robe del genere) che presuppongono l'utilizzo di un telescopio. Così potresti dire "oh han detto succederà questo, magari avessi un telescopio per ammirarlo più da vicino" o qualcosa del genere.

Che segno sei? Se magari è un segno "vicino" potresti cercare la relativa costellazione e dire che ti piacerebbe ammirare le stelle del tuo segno.

Originariamente inviato da satifal
    Forse non hai bisogno di conquistarlo
    eh ma non si sa mai... metti che sia un tic???

Originariamente inviato da kalamar2.0
    ma non eri sposata??
    Il marito di soprannome fa "grattasoffitti".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da --LO--
    Uhm, meglio qualcosa di diverso... Potresti vedere se nei prossimi giorni son previste cose particolari (Un qualche pianeta che si vede in cielo, o una qualche costellazione che si nota di più in questo periodo o robe del genere) che presuppongono l'utilizzo di un telescopio. Così potresti dire "oh han detto succederà questo, magari avessi un telescopio per ammirarlo più da vicino" o qualcosa del genere.

Che segno sei? Se magari è un segno "vicino" potresti cercare la relativa costellazione e dire che ti piacerebbe ammirare le stelle del tuo segno.
    già fatto, ma non ci sono particolari eventi... a parte giove... poi andrei troppo sul chiaro... voglio essere un po' piu vaga... lui non deve capire che io so...

Originariamente inviato da Sky
    Ma grazie

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    già fatto, ma non ci sono particolari eventi... a parte giove... poi andrei troppo sul chiaro... voglio essere un po' piu vaga... lui non deve capire che io so...
    troppo sul chiaro? ma hai un unico amico su facebook? Che ne sa lui che non ne hai altri con la passione per l'astronomia e i telescopi?

Con un banale cielo d'ottobre o altre cose banali così andresti troppo sul chiaro, secondo me.
    Comunque allora non me ne vengono (mi vengon solo immagini di Galassie, Buchi neri e affini). A sto punto googla per "cielo" e prendi la prima immagine che ti esce su facebook, o esci e scatta una foto al tuo cielo e sei a posto, più semplice di così si muore.

Comunque, le foto di Hubble in genere sono molto molto belle.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio